Khloé Kardashian: l'ex marito Lamar Odom è in fin di vita

Lamar Odom, 35 anni, ex marito di Khloé Kardashian, si trova in fin di vita in un ospedale di Las Vegas. Il campione dell'NBA martedì notte, intorno alle 3 del pomeriggio ora locale, è stato trovato privo di sensi.

Khloé Kardashian e Lamr Odom ai tempi del loro matrimonio

La chiamata è arrivata dal personale del Dennis Hof Bunny Ranch, una casa di piacere che si trova a Crystal, in Nevada. 
Lamar Odom è stato subito trasportato d'urgenza al Desert View Hospital: "Dopo l'intervento dei medici, è arrivato l'elicottero per portarlo in un altro ospedale ma non è stato possibile trasportarlo per via aerea a causa della sua statura. Così è stato immediatamente portato via da Pahrump Valley Fire in ambulanza e ricoverato all'Alba Hospital di Las Vegas per ulteriori cure", ha dichiarato Sharon Wehrly, sceriffo di Nye County.
Dennis Hof, propietario del "ranch dell'amore", ha raccontato che il giocatore di basket è arrivato sabato 10 ottobre ed è stato trovato in fin di vita nella sua stanza martedì 13. Ha anche dichiarato che due donne hanno visto Odom andare a dormire intorno alle 6 del mattino: "Sono tornate da lui alle 3 del pomeriggio e l'hanno trovato privo di sensi - ha aggiunto l'uomo - Hanno subito chiamato il 911"Hof ha raccontato inoltre che Lamar gli ha rivelato di essersi preso una pausa per "allontanarsi dalla gente in modo da avere un po' di tempo per se stesso, senza la pressione di essere un personaggio in vista". E poi ha aggiunto che non vi erano segni di droga (in passato l'ex marito di Khloé Kardashian ha abusato di sostanze stupefacenti), ma che l'atleta ha usato una sorta di viagra a base di erbe.

Khloé ha deciso di andare a Las Vegas per stare vicino all'ex marito in fin di vita

Khloé Kardashian, venuta a conoscenza di quanto accaduto all'ex marito, ha deciso di volare a Las Vegas per stargli vicino, accompagna dalla sorella Kim Kardashian e dalla mamma Kris Jenner. Una fonte ha detto all'Us Weekly che anche Rob Kardashian Scott Disick si stanno organizzando per partire.
Lamar Odom si trova in fin di vita e Khloé vuole stare al suo capezzale. Solo due settimane fa, durante il reality "Al passo con i Kardashian", ha dichiarato che lei per l'ex marito ci sarà sempre.