Khloé e Kourtney Kardashian mostrano le loro case da sogno

KhloéKourtney Kardashian mostrano le loro case da sogno sulla rivista Architectural Digest.
Le celebri sorelle dei reality Usa si sono avvalse dell'interior designer delle celebrità Martyn Lawrence per ristrutturare le case in cui vivono ottenendo risultati diversi. L'arredamento scelto da entrambe però testimonia il loro stile di vita sontuoso: "Dire che siamo onorate di essere sulla copertina di AD  è un eufemismo - ha scritto Khloé sul suo profilo Instagram - Non riesco ancora a crederci!! Martyn Lawrence Bullard è ora di mostrare il tuo talento! E' sempre un giorno da sogno ogni volta che condivido qualcosa con mia sorella".

Khloé Kardashian posa nella sua cosa insieme alla sorella Kourtney per la copertina di AD

Le due sorelle Kardashian per il servizio fotografico hanno scelto dei look sofisticati. Sulla copertina Kourtney indossa un abito di alta moda rosso, mentre Khloé ha optato per un vestito total black.
In alcuni scatti posano pure i figli di Kourtney: Penelope, 3 anni, Mason, 6, e Reign di 13 mesi.
La maggiore delle Kardashian ha una casa arredata con uno stile minimalista. Naturalmente non manca una coloratissima sala giochi per i suoi bimbi. Mentre il tema del salotto è monocromatico e a dare colore ci sono dei bellissimi fiori rosa in vasi di alto pregio.
In una foto Kourtney posa sorridente nel suo studio che riprende lo stile del resto della villa, dotata anche di piscina.

Khloé Kardashian nel suo enorme guardaroba con tanto di scarpiera gigantesca 
Kourtney nel suo ufficio dallo stile minimalista
Kourtney con la sorella Khloe e i figli Mason, Reign e Penelope

La casa di Khloe invece ha un aspetto diverso rispetto a quella della sorella maggiore. Di ispirazione marocchina con soffitto drappeggiato nel salone, la sua abitazione extra-lusso è più ricca di arredi.
"I nostri gusti sono differenti", ha dichiarato Klhoé"Quando andiamo a comprare i mobili, Kourtney mi mostra sempre pezzi moderni. Quando finalmente vediamo degli arredi esotici, l'unica cosa che dice è 'qui non mi piace niente'".
"Mia madre ci ha insegnato ad amare l'interior design - ha aggiunto Kourtney - e ho ancora vivido il ricordo dell'armadio di mio padre che era sempre immacolato. Io e le mie sorelle siamo delle perfezioniste perché siamo state cresciute in questo modo". E le loro sono case da copertina.

La stanza dei giochi dei figli di Kourtney e la bellissima cucina di Khloé
La casa di Kourtney, naturalmente, è dotata anche di piscina