Kim Kardashian incinta, abito trasparente e seno a vista

Kim Kardashian seppur incinta non rinuncia di certo al sex appeal. A Londra ha deciso di uscire indossando un VESTITO nero fasciante che ben poco lasciava all'immaginazione. Ma non è tutto. Il tessuto dell'abito, trasparente, ha fatto sì che il seno della stella dei reality 'made in Usa' fosse praticamente 'a vista', per la gioia dei suoi tanti fan (37 milioni di follower su Instagram, un numero da capogiro).

Kim Kardashian, pur incinta, non rinuncia all'abito trasparente che fa vedere il seno

Abito trasparente e seno a vista per Kim Kardashian in dolce attesa e felice. Ha sempre adorato il 'nude look' e pure ora, con il secondo pancione, non dice di no.
Poco importa se l'abito trasparente ha lasciato il seno a vista, Kim Kardashian anche incinta non vuole tenere celato quasi nulla ai milioni di ammiratori in tutto il pianeta.
Sicura dell'amore che prova per lei Kanye West (maritino attento e amorevole che ora si occuperà pure di far realizzare scarpe comode per la moglie durante la gravidanza), la bella mora si sente bene. Questa dolce attesa va alla grande e lei non appare per nulla sofferente, al punto che dopo la dolcissima Noth e ora con la cicogna in volo, pensa già al terzo bebè.

Per la mora vestito fasciante e 'sexy bombs' a vista

"Dicevo che se avessi avuto un maschietto, sarei stata bene con un maschietto e una femminuccia. Ma questa gravidanza si sta dimostrando un po' più facile della prima che mi è venuta voglia di avere un altro bambino. Tutto dipenderà dal parto. Se tutto dovesse andare bene, non mi dispiacerebbe affatto avere un altro figlio", ha confessato nel giorni scorsi al Mailonline. E ha aggiunto: "E' indubbiamente una gravidanza diversa,  volevo rimanere incinta con tutta me stessa e ci ho provato duramente. Per questo ritengo che sia veramente un miracolo perché a un certo punto avevo perso le speranze. Il primo parto è stato difficile ed ha creato alcune complicazioni. Per questo mi ritengo fortunata per essere incinta di nuovo. Siamo molto felici che tutto stia andando per il meglio e che sia in salute. Siamo al settimo cielo".

Kim in dolce attesa aspetta il suo primo maschietto

Sulla primogenita Kim ha infine sottolineato: "Non so se North abbia capito che avrà un fratello: la sera le leggiamo delle storie che parlano di sorelle maggiori, di fratelli minori e di famiglie".
Del seno a vista e l'abito trasparente non le importa molto, cose che, a volte pure volute, capitano...