Kim Kardashian aggredita a Parigi: 'Ringrazio le mie guardie del corpo'

Kim Kardashian è stata aggredita a Parigi durante la settimana della moda. Vitalii Sediuk, famoso per aver già portato scompiglio su altri red carpet (è lo stesso che ha preso di mira Gigi Hadid alla Milano Fashion Week), ha colpito ancora e ha tentato di baciare il celebre lato b della star della tv a stelle e strisce. Le bodyguard della signora West, però, lo hanno prontamente allontanato e immobilizzato.

Kim Kardashian al suo arrivo alla sfilata parigina

Kim è arrivata alla sfilata parigina indossando un abito nero dalle trasparenze "vedo non vedo". Testa bassa si stava facendo largo tra i fotografi quando Vitalii Sediuk ha scavalcato i cordoni della sicurezza e l'ha raggiunta per baciarle il posteriore. Le bodyguard sono subito intervenute e hanno fermato l'uomo.  La Kardashian si è spaventata ma ha ripreso quasi subito il controllo della situazione, allontanandosi per raggiungere la sfilata a cui era attesa. Lo stalker si è giustificato dicendo: "Era una protesta a difesa della bellezza naturale". In passato ha "disturbato" pure Madonna e Will Smith.
La Kardashian su Twitter ha ringraziato il capo della sicurezza Pascal Duvier che l'ha protetta a Parigi, sottolineando di apprezzare molto il suo lavoro.

Vitalii Sediuk  mentre si avvicina alla reginetta dei reality Usa

Kim è stata aggredita e secondo quanto riporta il sito Tmz avrebbe già contattato la polizia e i suoi legali per denunciare l'acccaduto. Non vuole che Sediuk la passi liscia e il suo obiettivo è quello di ottenere un ordine restrittivo che lo tenga alla larga. La Kardashian, a quanto pare, considera l'uomo una minaccia costante per se stessa e per gli altri e non si fermerà finché non avrà pagato per quello che ha fatto.

L'uomo cerca di baciare il lato b di Kim ma viene subito fermato dalla guardia del corpo

La Kardashian è soddisfatta di come la sicurezza ha protetto il suo famoso lato b a Parigi ma ora vuole giustizia.