Kim Kardashian commenta sul social il look di Giulia Salemi e Dayane Mello a Venezia

Kim Kardashian sulla sua pagina Facebook ha commentato il look sfoggiato a Venezia da Giulia Salemi e Dayane Mello. La reginetta dei reality show a stelle e strisce ha postato un articolo e sulla foto delle due modelle si vede un'emoji dall'espressione stupita con due frecce che indicano gli spacchi inguinali.

Il post pubblicato su Facebbok da Kim Kardashian colpita dal look veneziano di Giulia Salemi e Dayane Mello

Kim Kardashian è incuriosita dal look di Giulia Salemi e Dayane Mello e sembra apprezzarlo. Chissà che pure lei non sfoggi in futuro una mise del genere su uno dei tanti red carpet hollywoodiani che spesso la vedono tra le protagoniste.
Alcuni fan di Kim però non sono del suo stesso avviso: "Questo si chiama trash", si legge in un commento lasciato sul profilo Facebook della Kardashian. "Io non sono una puritana e di solito non mi importa se le donne indossano abiti succinti, ma questi sono davvero terribili", scrive un'altra amica di social della signora West. Mentre un fan le dice di non farlo, di non indossare un vestito del genere: "Le tue parti intime - sottolinea - non hanno certo bisogno di essere viste".

La star statunitense sembra aver apprezzato la mise delle due modelle

Ma alla Kardashian i look trasgressivi piacciono eccome: trasparenze, scollature e spacchi sono il suo pane quotidiano. Inoltre non ha timore di mostrare le sue curve: spesso pubblica su Instagram selfie senza veli.

Dayane Mello e Giulia Salemi a Venezia con lo stilista Matteo Evandro

Anche all'estero il look di Giulia Salemi e Dayane Mello fa discutere. A distanza di più di un mese dalla loro apparizione sul tappeto rosso del Festival di Venezia, pure Kim Kardashian ne parla. Ma non lo critica, anzi, sembra volerlo imitare al più presto.