Kim Kardashian: 'Sono incinta'

Kim Kardashian è di nuovo incinta. Dopo  La primogenita North aspetta il secondo figlio dal marito Kanye West. La notizia è arrivata grazie a una clip mandata in onda durante il finale di metà stagione di "Al passo con i Kardashian".
"Ho appena ricevuto i risultati delle analisi e sono incinta" ha rivelato Kim Kardashian tra le lacrime alla sorella Khloe. "Non riesco a smettere di piangere", ha aggiunto.
La reginetta dei reality Usa e il marito Kanye West aspettano il secondo figlio. Molto presto North, 23 mesi, avrà un fratellino o una sorellina con cui giocare.

Kim Kardashian aspetta il suo secondo figlio, finalmente è di nuovo incinta

Kim Kardashian nei mesi scorsi aveva rivelato di non riuscire a rimanere in dolce attesa: "Mi sono lamentata così tanto, odiavo talmente essere incinta che non avrei mai pensato di desiderare una seconda gravidanza", raccontava ad aprile sempre durante il reality alla sorella minore Kendall Jennner. La futura mamma bis, infatti, non ha mai nascosto di aver avuto 9 mesi difficili quando aspettava la primogenita. Ma il desiderio di dare alla luce un altro bebè è stato più forte di tutto e finalmente ha realizzato il suo sogno.
Kim Kardashian ha faticato parecchio prima di restare di nuovo incinta. Lei stessa ha raccontato di essere stressata dal dover seguire l'ovulazione e tutti gli accorgimenti del caso per dare la caccia alla cicogna. Si è fatta seguire anche dai migliori specialisti. Nelle ultime settimane si è addirittura parlato di fecondazione assistita come ultima spiaggia per riuscire nel suo intento.

Finalmente, Kim e Kanye hanno avuto il responso che da mesi aspettavano: stanno per diventare di nuovo genitori. Una notizia che arriva a pochi giorni dal loro primo anniversario di nozze. La coppia si è giurata amore eterno a maggio dell'anno scorso in Italia. Location del fatidico sì il Forte Belvedere di Firenze.