Il lato b di Kim Kardashian in bella mostra anche a Londra: guarda

Di spalle, cinta da un costume da bagno intero, in una foto in bianco e nero dal gusto un po' retro, Kim Kardashian mostra di nuovo il suo ormai celebre lato b

Kim Kardashian mostra il suo lato b in un servizio fotografico per il magazine Love

Prima di salutare Londra, Kim Kardashian ha realizzato un servizio fotografico per il magazine Love. Uno degli scatti è stato postato sul profilo social della rivista. Kim Kardashian non perde mai occasione per mettere in evidenza il suo prorompente lato b. Lo ha fatto anche stavolta, perché va molto orgogliosa delle sue forme, nonostante molti dicano che il didietro sia troppo grosso. La reginetta dei reality-show si trovava a Londra in occasione dei BRIT Awards, ha anche visitato gli Abbey Road Studios e ha partecipato, insieme al marito Kanye West al party Mert & Marcus's House Of Love organizzato in onore di Madonna. Alla festa ha sfoggiato un attillatissimo vestito rosa che metteva in risalto il suo corpo formoso, lato b compreso. In uno scatto il consorte, che non l'ha mai persa di vista, le mette anche una mano sul celebre posteriore. Al cantante le forme di Kim piacciono e anche molto. Il loro amore va sempre a gonfie vele, insieme hanno anche un figlia, la piccola North, di 20 mesi.

Kim al party di Madonna a Londra con Kanye West
Kanye sembra apprezzare molto il posteriore della moglie
Kim e Kanye inseparabili sono stati insieme in Inghilterra
La Kardashian per l'occasione ha indossato un vestito attillatissimo che ne metteva in risalto le forme prorompenti

A Londra Kim Kardashian ha anche accompagnato Kanye West a farsi due tatuaggi sui polsi, il rapper si è fatto scrivere in modo indelebile sulla pelle le date di nascita della piccola North e della sua adorata mamma, morta dopo in un intervento di chirurgia estetica nel 2007. Giorni intensi quelli della coppia in Inghilterra, ora però la Kardashian è tornata a casa, a Los Angeles, in California, dove vive con il marito, l'erede e la sua numerosa famiglia, la più famosa della televisione statunitense.