Kim Kardashian non riesce a rimanere incinta

Il prossimo giugno la piccola North compirà 2 anni e i genitori vorrebbero regalarle quanto prima una sorellina o un fratellino. Kim Kardashian, però, sembra avere serie difficoltà a rimanere di nuovo incinta: non si tratta solo di uno dei tanti rumor che arrivano quotidianamente da Hollywood, ma di un'indiscrezione che la stessa Kim ha più volte confermato negli ultimi tempi.

Kim Kardashian

La 34enne ed il marito Kanye West stanno provando ad avere un altro figlio da diversi mesi e, nonostante la cicogna sembri non voler spiccare il volo, la coppia non ha perso le sperance e sembra intenzionata a rivolgersi ai migliori medici nel campo della fertilità. La stessa Kim ne ha parlato durante lo show della ABC “Today”, con Matt Laure, a cui ha detto: "Dicono che se provi ad avere un bambino per un anno senza riuscirci, è probabilmente il caso di rivolgersi ad uno specialista". La Kardashian ha poi aggiunto: "Quello di North è stato un parto difficile, quindi capisco le difficoltà che ho. Voglio dire, sto andando dai migliori dottori e sto facendo il possibile per fare in modo che (la seconda gravidanza, ndr) diventi realtà".

Lo scorso febbraio, invece, Kanye West ha parlato con la BBC Radio 1 raccontando che lui e Kim stanno provando a concepire un secondo bambino “più volte al giorno”. Ma la mora di origini armene ha voluto anche precisare che la priorità nella sua vita è e resta North. Durante un recente episodio di “Keeping Up With The Kardashian” ha infatti detto: “Penso che dovrei essere grata di avere già una figlia e non vorrei distogliere la mia attenzione da lei”.