Kim Kardashian torna sui social con la famiglia

Kim Kardashian torna sui social con tutta la famiglia. La reginetta dei reality- show pubblica dopo tre mesi di assenza una nuova foto sul suo profilo Instagram in cui posa con il marito Kanye West e i figli North e Saint. Uno scatto che sembra inoltre voler smentire i recenti rumours sul matrimonio in crisi.

La prima foto pubblicata sui social da Kim Kardashian dopo ben tre mesi

Il 2017 riporta Kim sui social. Dopo la rapina a Parigi dello scorso ottobre, la Kardashian era sparita. Niente più post su Instagram e Facebook. La sua mania per le foto da condividere con i follower sembrava essersi esaurita. Qualche piccola apparizione l'ha fatta sui profili delle sisters o delle amiche celebri. Ora però torna e lo fa con una bellissima immagine di famiglia: "Family", scrive infatti nella didascalia.
Rompe finalmente il silenzio la Kardashian per la gioia dei fan e in poche ore raggiunge 3 milioni 585 mila 983 "Like".

Kim non aveva più utilizzato i social dopo il traumatico episodio che lo scorso ottobre l'ha vista protagonista durante le sfilate parigine: dei malviventi hanno fatto irruzione nella sua camera d'albergo e l'hanno rapinata. Ma il brutto periodo è proseguito: a novembre il marito Kanye West è stato ricoverato a causa di un esaurimento nervoso. Il cantante ha dovuto annullare le ultime 21 date del suo tour. Una volta dimesso dall'ospedale voci sempre più insistenti affermavano che non fosse tornato a vivere sotto lo stesso tetto della moglie. L'ipotesi che il matrimonio con Kim fosse agli sgoccioli ha preso sempre più piede.

Ora però la Kardashian torna sui social e lo fa con la sua bellissima family, quasi a voler dire che è tutto a posto, il matrimonio è salvo.