Kim Kardashian, una mamma severa

Ha da pochissimo compiuto un anno: super coccolata e anche viziata, North, la figlia di Kim Kardashian e del rapper Kanye West, però, ha pure due genitori severi. E' stata la stessa reginetta dei reality Usa a svelarlo al Daily Mail.
"Mi piace giocare con lei, ma sono una mamma rigida", ha spiegato la sexy mora. E ha aggiunto: "Ha degli orari stabiliti per qualsiasi cosa e deve dormire sempre nella sua culla". Il lettone, per lei, è una meta irragiungibile, purtroppo.

Kim per amore della piccola ogni tanto cede: "A volte, solo nel weekend sono un po' più flessibile".
La Kardashian è assolutamente felice per aver messo al mondo la bimba, ma non desidera rimanga figlia unica: "Vorrei dare a North un fratello e una sorella perché so cosa si prova a crescere in una famiglia numerosa e vorrei che lo scoprisse anche lei". Il clan da cui è circondata, comunque, non la farà mai sentire sola. Intanto si gode il suo paio di orecchini in diamanti, ricevuti per il suo compleanno. Il primo, si spera, di una lunga serie, anche se ora che è ancora una bebè non può ancora comprendere il valore di un prezioso: avrà tempo.