Kourtney Kardashian, look eccentrico per l'Angel Ball 2016

Kourntey Kardashian nei giorni scorsi ha sfoggiato un look davvero particolare durante il prestigioso Angel Ball 2016 che si è tenuto a New York al Cipriani Wall Street. La reginetta dei reality a stelle e strisce ha indossato un abito nero con volant che lasciava scoperte sui lati le gambe e metteva in mostra anche il lato b.

Il vestito indossato da Kourtney Kardashian durante l'Angel Ball 2016

Kourtney ha partecipato all'Angel Ball 2016 indossanto un vestito total black che non è certo passato inosservato. La maggiore delle sorelle Kardashian ha scelto questa eccentrica mise per partecipare all'evento in cui è stato reso omaggio al suo defunto padre, l'avvocato Robert Kardashian (divenuto celebre per aver difeso O.J. Simpson), morto nel 2003 a causa di un cancro all'esofago. Insieme a Kourtney hanno calcato il tappeto rosso dell'Angel Ball 2016 organizzato da Denise Rich anche Kris Jenner Khloé Kardashian.

Kourtney sul social mostra orgogliosa anche il lato b del suo look

Assente, invece, Kim che ha dato forfait dopo il ricovero per esaurimento nervoso del marito Kanye West.  La più famosa delle sister ha preso un aereo da New York ed è volata di corsa a Los Angeles. E' voluta tornare a casa il più presto possibile. L'Angel Ball sarebbe stata la sua prima apparizione a un evento importante dopo la rapina nella stanza d'albergo dove alloggiava durante la settimana della moda di Parigi lo scorso ottobre.

Il vestito scelto da Khloé per la serata di gala
Khloé e Kourtney alla cena dell'Angel Ball 2016

Sul red carpet sia Kourtney che Khloé sono state prese di mira dagli animalisti contrari alle pellicce. Ma il loro ingresso nel locale tutto sommato è filato liscio e Kourt ha potuto dare sfoggio del suo look, un "abito non abito" in sintonia con le trasparenze della sorella Khloé cinta da un creazione di Yousef Al-Jasmi composta da tanti Swarovski su base "vedo non vedo".