Kourtney Kardashian nuda con il pancione

Kourtney Kardashian, incinta del suo terzo figlio, senza veli per DuJour.com. Dopo la sorella Kim Kardashian, anche lei si è voluta spogliare, non mostrando come la sister il lato b, ma le sue forme premaman.

Kourtney Kardashian, incinta del terzo figlio, mostra il pancione in uno shooting fotografico

La star di "Al passo con i Kardashian" è in dolce attesa, tra poco saluterà insieme al marito Scott Disick un bel bebè, la coppia ha altri due eredi, Mason e Penelope. Per Kourtney Kardashian non si tratta del primo shooting nuda in gravidanza: "Ho posato nuda quando ero incinta di Mason - ha dichiarato - l'ho fatto all'ultimo minuto, solo per me stessa e mi è piaciuto. La foto è appesa all'entrata della casa di mia madre. Io l'avevo messa nella sua camera vicino al letto, ma Bruce (Jenner, ex marito di Kris Jenner ndr) faceva sempre dei commenti sul fatto di averla nella sua stanza. Però era davvero bella. Questa volta, stiamo facendo le riprese per il nostro show, era come se tutta la nostra troupe vedendomi dicesse: 'Sei così confortevole mentre vai in giro nuda e incinta!". E Scott, che è stato fermato da Kim, mi ha detto una cosa come: 'Stai bene in piedi nuda circondata da tutte queste persone?". "Per me - ha proseguito Kourtney Kardashian - la nudità non è qualcosa di cui vergognarsi. Non mi imbarazzo a mostrare il mio corpo. Sono al meglio quando sono incinta. La trasformazione del corpo in gravidanza è una sensazione incredibile. C'è qualcosa di potente e bello e io voglio solo abbracciarla".

Kourtney Kardashian incinta e bellissima
Kourtney ha detto di essere molto felice di aver fatto queste foto

Kourtney spera che le persone guardiano queste foto come a qualcosa di artistico. Stavolta gli scatti realizzati per lei hanno un significato diverso, non l'ha fatto solo per se stessa, per immortalare un momento così importante della sua vita: "Sono belle foto - ha detto - e sono felice di averle fatte". "Questo è il mio corpo - ha proseguito la Kardashian - Non sto cercando di impressionare nessuno. Ma in generale, non mi preoccupo di quello che pensano le persone. L'ho fatto perché l'ho voluto e mi ha reso felice".