Kravitz, Verdone e High School Musical: è Sanremo

Finalmente è Sanremo! Stasera la manifestazione più chiacchierata dell'anno prenderà il via. Gruppi d'ascolto affezionati si riuniranno davanti alla tv per guardare, criticare e sognare sulle note della musica.

Pippo Baudo, Piero Chiambretti, Andrea Osvart e Bianca Guaccero protagonisti tra i protagonisti, guideranno il Festival, tra la curiosità generale.
Grandi ospiti catalizzeranno l'attenzione sul palcoscenico dell'Ariston. Per la felicità dei teenager, ci saranno i ballerini di High School Musical. Prima di loro il big Paolo Meneguzzi, L'Aura. Milagro, della categoria 'Giovani', Toto Cutugno, Frankie Hi Nrg Mc e un altro giovane: Andrea Bonomo.

Attesissima la performance comica di Carlo Verdone, a Sanremo per presentare "Grande, grosso e Verdone". Salirà sul palco dopo Fabrizio Moro, il 'giovane' Frank Head e la favorita dai pronostici per la vittoria finale Anna Tatangelo.
Michele Zarrillo e Melody Fall (giovani) precederanno la sensualità rockettara di Lanny Kravitz. A seguire Daniele Battaglia, categoria 'Giovani', Eugenio Bennato, Max Gazzè, Valerio Sanzotta e Giua (giovani) e, per finire, Francesco Tricarico.

Poi spazio al Dopofestival con Elio e le Storie Tese e i suoi ospiti.
Tutti sull'attenti, parte la gara di share.

Foto: © Janet Mayer / PR Photos