Caitlyn e Kris Jenner insieme per il Ringraziamento: foto

Caitlyn e Kris Jenner si sono riunite con tutta la famiglia per festeggiare il Ringraziamento. La foto social del clan Kardashian al gran completo mostra di nuovo insieme anche Kourtney e l'ex compagno Scott Disick  uscito da poco dalla clinica di riabilitazione in cui era ricoverato per disintossicarsi da alcol e droghe. Con loro i tre figli, Mason, Penelope e Reign. Sembra che tra la coppia di ex sia tornato il sereno e corra buon sangue dopo la drammatica rottura di questa estate a causa del tradimento di lui. Pochi giorni fa sono stati anche paparazzati sorridenti e felici durante un pranzo Calabasas. I tabloid internazionali parlano di riconciliazione, forse tra loro c'è un ritorno di fiamma, oppure stanno semplicemente cercando di mantenere buoni rapporti per il bene dei pargoli.

Caitlyn e Kris Jenner insieme a tutta la famiglia per festeggiare il Ringraziamento

Nonostante tutto, Caitlyn e Kris Jenner riescono a tenere la family unita e hanno voluto condividere il giorno di festa con figli e nipoti.
"Sono grata per la mia famiglia", ha scritto accanto all'immagine social Kylie Jenner, 18 anni. Nella foto di gruppo anche il suo fidanzato Tyga. I due sono tornati insieme dopo una breve separazione.
Naturalmente alla reunion non mancavano nemmeno Kendall Jenner, Khloé e Kim Kardashian. Quest'ultima nello scatto tiene in braccio la figlia North e le dà un bacio sulla guancia. Dietro di lei posa sorridente il marito Kanye West abbracciato al compagno di Kris Jenner Corey Gamble.
Poche ore prima della cena organizzata per festeggiare il Ringraziamento, Caitlyn e Kris sono andate a trovare Lamar Odom in ospedale. Le condizioni del giocatore di basket, marito di Khloè, migliorano di giorno in giorno ma stando a quanto riportano i media statunitensi non tornerà più come prima e dovrà rimanere ricoverato ancora per molti mesi. La famiglia Kardashian-Jenner rimane sempre al suo fianco e gli è stata accanto anche durante il Ringraziamento