Lamberto Sposini arriva su Instagram

Sta meglio e ha deciso di aprire un profilo su Instagram. Lamberto Sposini arriva sul social. A fargli pubblicità la sua amica cara Mara Venier.

Un profilo social per Lamberto Sposini che arriva su Instagram con un selfie

Lamberto Sposini arriva su Instagram. Mara Venier, postando uno scatto preso proprio dal profilo del giornalista, cinguetta: "Anche Lamberto su Instagram... Seguitelo tutti... @lamberto_sposini #lambertoilmioamore# IL PROFILO DI LAMBERTO E' GESTITO DIRETTAMENTE DALLA SUA FAMIGLIA E DA LUI". La conduttrice e opinionista dell'Isola 2015 non ha mai abbandonato Lamberto Sposini dal giorno del suo malore e gli è sempre rimasta al fianco. Recentemente ha festeggiato il suo 63° compleanno con grande gioia insieme ad altri amici dell'ex volto del Tg5.
Lamberto Sposini arriva su Instagram e i tanti che lo ricordano con affetto subito iniziano a 'inseguirlo', cercando di far sentire il loro calore. Intanto, notizia di questi giorni, il Tribunale del lavoro ha deciso che il giornalista non avrà alcun risarcimento dalla Rai: è stata respinta la sua istanza di risarcimento milionaria presentata contro la tv di Stato per danni “gravi e permanenti”

Mara Venier ha fatto pubblicità al giornalista sul social

La richiesta danni presentata si riferiva al malore accusato dal presentatore negli studi Rai il 29 aprile 2011, pochi minuti prima di una puntata di La Vita in diretta
I legali di Lamberto Sposini avevano accusato per il ritardo dei soccorsi e le diagnosi errate. 
I parenti del volto televisivo avevano parlato di 40 minuti di attesa per l’arrivo dell’ambulanza, documentando la circostanza con i tabulati e le registrazioni delle telefonate al 118 . Per loro si sarebbe perso altro tempo portando Sposini all’ospedale Santo Spirito di Roma, e non subito al Policlinico Gemelli, dove poi è stato operato quattro ore dopo il malore.
Il giudice, però, ha detto di no e ora gli avvocati ricorreranno in Appello.