Laura Barriales, nozze l'1 ottobre a Lugano

Laura Barriales andrà a nozze il prossimo 1 ottobre a Lugano. La modella e conduttrice spagnola 33enne sposerà il broker Fabio Cattaneo. Era stato Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini, per primo a regalare la chicca sul matrimonio, GossipNews vi svela il luogo. I fiori d'arancio saranno in Svizzera, perché Cattaneo è svizzero di nascita, ticinese per l'esattezza. Coetaneo di Laura, a soli 27 anni, nel 2010 è stato uno dei più giovani finalisti nella storia dello Swiss Economic Award, premio destinato a designare il miglior imprenditore svizzero dell’anno.

Laura Barriales il prossimo 1 ottobre sposerà Fabio Cattaneo a Lugano

Nozze l'1 ottobre a Lugano senza clamori per Laura Barriales. Lei e Fabio amano il basso profilo. Si frequentano da quasi un anno, sui loro account sul social, però, nessuna foto in coppia, finora hanno preferito così. Laura Barriales intanto si gode la sua estate, mentre organizza anche il giorno più bello della sua vita, quello in cui dirà di sì.
Fabio Cattaneo, l'uomo in grado di farla capitolare, fin da bambino ha avuto come unico pallino la finanza. Ha lavorato nel luganese dal 2000 al 2002 per la shop fitting company ATES, poi si è trasferito a Londra, nella City ha lavorato per una grande società di commercio di vini rari in qualità di broker per il mercato europeo fino al 2004, anno in cui è rientrato in Ticino e ha fondato ARVI SA, azienda leader nel mondo del commercio in vini rari. Anche presidente di Artrust SA, azienda di commercio di opere d’arte e antichità,  membro del consiglio di amministrazione di Moresi.com SA, società attiva nel ramo IT, il 33enne deve essere pure un vero romanticone, altrimenti la Barriales non lo avrebbe voluto accanto per tutta la sua vita.

La spagnola nei giorni scorsi in vacanza a Capri

Le nozze dell'1 ottobre a Lugano sono sempre più vicine. Laura Barriales, intanto, si diverte con le amiche e soprattutto in famiglia con la sua nipotina. Presto avrà un progetto di vita a due tutto suo e, probabilmente, il desiderio di cicogna: adora i bambini.