Laura Chiatti, l'attrice mamma a tempo pieno di Enea: foto

Ormai si destreggia perfettamente tra carrozzine e accessori per neonati. Laura Chiatti, da quando è nato Enea, mamma attenta e premurosa, si occupa a trecentosessanta gradi del suo bebè. L'attrice sul suo profilo social pubblica uno scatto che la ritrae mentre sta accovacciata accanto all'ovetto del suo piccolino. Si sta preparando con cura a portare il pargolo in macchina, con tutte le precauzioni del caso. Senza tate o baby sitter, all'erede ci pensa lei, aiutata, naturalmente, dal marito Marco Bocci.

Laura Chiatti sistema l'ovetto del figlio per portarlo a fare un giro con la macchina

Laura Chiatti è diventata mamma di Enea lo scorso 22 gennaio. Il giorno più bello per lei e papà Marco. Sempre sul social, l'attrice condivide con il follower anche la foto della carrozzina pronta ad accogliere il principino di casa. Ha optato per un must, l'Inglesina Trilogy, il "Top in assoluto!", come scrive accanto all'immagine. Mamma da pochi giorni, Laura Chiatti sembra avere però le idee ben chiare su cosa sia meglio per il figlio Enea e sceglie tutto ciò che lo può far stare protetto e nel comfort più assoluto. Presa dal suo nuovo ruolo di mamma, l'attrice però non trascura il look e, anche per uscire insieme al bebè, sfoggia una mise glamour e impeccabile: capelli legati, occhiali da sole all'ultima moda a celarle lo sguardo, calda giacca in pelliccia ecologica bianca e nera davvero fashion per ripararsi dal freddo che in questi giorni imperversa sullo Stivale.

Laura ha scelto per il bebè il top delle carrozzine, l'Inglesina Trilogy
Mamma da poche settimane, Laura non rinuncia comunque al suo look glamour
Laura Chiatti e Marco Bocci, dopo il matrimonio, hanno coronato il loro sogno più bello con l'arrivo del piccolo Enea

Laura Chiatti, a poche settimane dal parto, appare già in forma smagliante. La maternità la rende, se possibile, ancora più bella e raggiante. Nonostante, come tutte le mammine alle prese con dei neonati, sarà sicuramente impegnatissima e non mancheranno le notti insonni, tra poppate e pannolini da cambiare. L'attrice, in tempi non sospetti, a Vanity Fair dichiarava: "Non riuscirei mai a star lontano fisicamente dai miei figli e a delegare qualcuno. Quando succederà mi fermerò, almeno per due anni. Non mi peserà, non vedo l'ora di farlo". Il momento è arrivato e per ora Laura sta mantenendo la promessa, occupandosi 24 ore su 24 del suo adorato Enea.