Laura Chiatti, foto acqua e sapone per replicare ai maligni

Laura Chiatti posta sul suo profilo social una foto in cui si lascia ammirare acqua e sapone. L'attrice ha i capelli ancora umidi, indossa quello che pare un top estivo o il pezzo di sopra di un bikini. Lo scatto è dedicato a chi la critica affermando come il make up la renda più bella. Non è così.

Laura Chiatti pubblica una foto acqua e sapone per replicare ai maligni

"Dedicata a pezzella_giuseppina che sostiene che con me il trucco fa miracoli", cinguetta battagliera Laura Chiatti. Ha deciso di replicare ai maligni. A una in particolare, evidentemente. Ecco il perché della foto acqua e sapone sul network. Stavolta niente querelle con la stampa, rea di essere impicciona e maleducata. Laura Chiatti punta il dito sui followers.
Non basta la foto acqua e sapone. Non basta neppure il relativo commento. Laura Chiatti non rimane in silenzio con chi le scrive. @ilary922 sottolinea a un'altra 'seguace': "@ilenia.m14 guarda questa, addirittura se fa la foto per risponde a chi la critica!". La bionda moglie di Marco Bocci, mamma di Enea, controbbatte: "Ma i famosi cazzi tuoi? Io almeno difendo me stessa, tu che perdi tempo a scrivere a una che non stimi ? Pensa come stai messa".
ilenia.m14 risponde: "Quando una non c'ha niente da fa @ilary922". Laura non si arrende: "@ilenia.m14 purtroppo non posso scrivere quello che penso, rischierei denunce !!!! Meglio tacere!!!".

Il post dell'attrice 33enne

Lo scopo della foto acqua e sapone indirizzata a chi l'ha attaccata, però, almeno in parte, raggiunge lo scopo: l'indiziata pezzella_giuseppina, chiamata in causa dalla Chiatti, chiede venia: "Grazie e scusami. PS NON SONO UNA SCONOSCIUTA. SEI BELLISSIMA".
Laura Chiatti preferisce rispondere ai maligni, non svela nulla della sua possibile seconda gravidanza, come almeno raccontano i rumors. Sembra invece certa la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. La 33enne dovrebbe salire sul palco dell'Ariston con Vanessa Incontrata e Virginia Raffaele nel ruolo di 'spalla'. Tutte donne magnifiche per Carlo Conti, con trucco e non.