Laura Chiatti: 'Ho preso solo 5 chili!'

Non le è piaciuto essere additata come fosse non solo incinta, ma addirittura grassa per colpa della cicogna in arrivo. Laura Chiatti vuole che la sua attesa del bebè, un maschietto, sia dolce. E risponde  duramente a chi l'ha criticata sui rotocalchi e non solo. Tutta colpa di alcune foto scattate dal solito obiettivo indiscreto e pubblicate da Chi nei giorni scorsi.

Laura Chiatti sul social a muso duro contro e giornalisti e fotografi che l'hanno additata come 'grassa' a causa della cicogna in arrivo

Sul social l'attrice non le ha certo mandate a dire ai giornalisti e ai fotografi. 
"Il mio peso è ottimo, al sesto mese ho preso solo 5 kg, non sono né trasformata, né tanto meno obesa. Anzi sottopeso! - ha scritto  la bionda umbra, dallo scorso luglio moglie di Marco Bocci - Vorrei invitare i signori paparazzi ad imparare il proprio mestiere, seppur le foto vengano rubate, occorre attenzione nel fotografare una donna, perché il contrario porta poi ad indurre pseudo giornalisti a scrivere emerite c...ate, denigrando l’immagine di un’attrice che in primo luogo è un essere umano.  Un abbraccio e un caloroso consiglio soprattutto a giornaliste "donne". Occupatevi di temi più importanti, vista la situazione del nostro Paese, invece di rompere il c***o a persone che lottano per tutelare la propria privacy nella più totale tranquillità.

Negli scatti rubati da Chi, in effetti, l'attrice sembra tutt'altro che fuori peso, eppure è così che è stata dipinta

"Secondo ‘ste quattro poracce anche se una avesse preso 100 kg cosa ci sarebbe di male? - ha poi continuato Laura - Secondo loro, un’attrice sta tutto il giorno a pensare alla forma fisica? Con un bimbo dentro la pancia, i pensieri grazie a Dio sono altri! Ma del resto cosa vogliamo pretendere dal giornalismo italiano? Questi pensano che una donna gratificata in tutto, di bell’aspetto e pure con un marito figo, abbia solo un neurone in testa. Invece, purtroppo per loro, io ne ho più di uno.
La Chiatti a sentire certe cose proprio non ci sta.