Laura Chiatti triste: 'Devo tornare a lavoro e ho lasciato i miei figli dai nonni'

E' triste Laura Chiatti, 34 anni, e sul social posta un selfie in macchina in cui non sfoggia il suo bellissimo sorriso. L'attrice sta andando a lavoro e ha dovuto lasciare i suoi due figli, Enea e Pablo, con i nonni.

Laura Chiatti in macchina mentre va a lavoro e i bimbi stanno con i nonni

Mamma in carriera, Laura Chiatti torna a lavoro dopo la nascita del secondogenito Pablo, venuto la mondo lo scorso luglio. Per fortuna la bionda star del cinema può contare sull'aiuto dei genitori ma per lei non è comunque facile lasciare i pargoli: "La mia faccia dopo aver lasciato i piccoli dai nonni - scrive l'attrice su Instagram - purtroppo di deve anche lavorare! Per fortuna ho dei genitori meravigliosi, i miei bimbi non potrebbero desiderare nonni migliori".
Il mondo dello show-biz chiama, Laura Chiatti risponde e torna a lavoro. Conciliare famiglia e carriera non è cosa facile, ma lei ce la sta mettendo tutta e può contare sull'aiuto dei familiari. Qualcuno sul social polemizza parlando della "vita privilegiata dei famosi". Ma qualcun altro fa giustamente notare che affidare i figli ai nonni non è certo prerogativa delle star. L'attrice poi cerca di stare il più possibile con i bimbi con cui ha vissuto in simbosi soprattutto durante i primi mesi di vita. Di recente Laura ha pure rivelato ai follower di essere riuscita a concedersi una cenetta romantica con il marito Marco Bocci dopo quasi due anni.
Ora però è tempo di tornare a lavoro e seppur a malincuore la Chiatti ha lasciato i figli ma è sicura  che affidandoli alle cure dei suoi genitori staranno benissimo. Un gesto comune a tante donne mentre, a differenza di altre star, la bionda del grande schermo preferisce la famiglia a tate e baby-sitter.