Laura Chiatti e Leonardo Pieraccioni al photocall di 'Il professor Cenerentolo'

Laura Chiatti bellissima e sorridente ha scelto un completo fantasia 'black and white' al photocall romano di "Il professor Cenerentolo". L'attrice ha posato insieme al regista e interprete della pellicola, Leonardo Pieraccioni, che l'ha fortemente voluta nella sua commedia in cui recita nei panni della bella Morgana.

Laura Chiatti e Leonardo Pieraccioni al photocall di 'Il professor Cenerentolo'

Tanti sorrisi per Laura Chiatti al photocall di "Il professor Cenerentolo". La bionda si è divertita a girare il film di e con Leonardo Pieraccioni, ambientato nella splendida isola di Ventotene. La pellicola arriverà al cinema lunedì 7 dicembre, con 01 Distribution, Racconta la storia di Umberto (Leonardo Pieraccioni) che per evitare il fallimento della sua disastrata ditta di costruzioni tenta insieme ad un dipendente (Massimo Ceccherini) un colpo in banca. Purtroppo la rapina gli porterà solo guai e quattro anni di carcere, che deve scontare nella prigione di Ventotene. Umberto, ormai a fine pena, lavora di giorno nella biblioteca del paese.
Una sera, in carcere, durante un dibattito aperto al pubblico, conosce Morgana (Laura Chiatti). 

Outfit fantasia 'black and white' per l'attrice umbra

Lei crede che lui lavori nel carcere. Umberto, approfittando dell’equivoco, inizia a frequentarla durante l’orario di lavoro, ogni giorno, però, entro la mezzanotte, proprio come Cenerentola, deve rientrare di corsa nel penitenziario per evitare che il direttore del carcere (Flavio Insinna) gli revochi il permesso di lavoro in esterno...

Capelli raccolti e trucco minimal per la bionda

Insieme a Laura Chiatti e Leonardo Pieraccioni al photocall di "Il professor Cenerentolo" anche il resto del cast, composto da  Davide Marotta, Sergio Friscia, Nicola Acunzo, Massimo Ceccherini, Flavio Insinna, Lorena Cesarini, Manuela Zero, Emanuela Aurizi, Lucianna De Falco, Lisa Ruth Andreozzi, Sabrina Paravicini, Nicola Nocella, Lorenzo Renzie Guido Genovesi.

Pieraccioni è regista e inerprete principale della commedia, dal 7 dicembre al cinema

Questa è solo l'ultima fatica cinematografica di Laura Chiatti, impegnatissima sul set dopo essere diventata mamma di Enea lo scorso 22 gennaio. Proprio come suo marito, Marco Bocci, la bionda umbra è stata spesso impegnata con le riprese. Nonostante il lavoro si è dimostrata una "madre impeccabile", come sottolineato dall'attore ospite al Maurizio Costanzo Show. Entrambi gestiscono al meglio il figlioletto. Laura lo porta con sè e non gli fa mai mancare coccole e quel calore che solo un genitore riesce a donare al proprio piccolo.

Laura e Leonardo con il resto del cast del film