Laura Chiatti e la sua vita da mamma bis : 'Sono leggermente sconvolta'

La vita da mamma bis non è per niente facile. Laura Chiatti sul social posta una foto in cui si mostra struccata, spettinata, con il viso visibilmente stanco e le occhiaie: "Leggermente sconvolta", scrive nella didascalia che accompagna lo scatto. L'attrice sta allattando il piccolo Pablo, nato lo scorso 8 luglio. Sul letto accanto a lei pure il primogenito Enea che ha compiuto un anno a gennaio.

Laura Chiatti 'sconvolta' mentre allatta Pablo, sul letto pure il primogenito Enea

E' "sconvolta" Laura Chiatti ma nel post condiviso con i follower mette cuoricini e faccine che ridono. Insomma, nonostante le difficoltà, fare la mamma bis le piace e pure tanto.
La star del cinema italiano e il marito Marco Bocci hanno accolto con gioia l'arrivo del secondogenito. Secondo alcune indiscrezioni avrebbero in programma un terzo bebè, nelle speranza, dopo due maschietti, di poter appendere un bel fiocco rosa alla porta di casa.
Ma adesso è tempo di dedicarsi a Pablo, nato appena dieci giorni fa, e Laura sta trascorrendo le sue giornate tra biberon e pannolini. Per lei ora il lavoro da mamma è raddoppiato ma è contenta e ironizza con i follower sul suo aspetto. Vera e genuina, si mostra acqua e sapone, con il volto segnato dalla stanchezza. Fatica che non potrebbe essere più piacevole e ben ripagata dall'amore che le danno i suoi figli.
La Chiatti anche quando è nato il primogenito Enea durante i primi mesi si è occupata del parogolo 24 ore su 24. Crescere i suoi bimbi per lei ormai è la priorità assoluta. Non le piace delegare a qualcun altro. Vuole farcela da sola e poi ad aiutarla c'è il marito, un papà presente e affettuoso.
Laura dorme poco ma il suo aspetto da mamma bis stanca piace ai fan che le fanno i complimenti: "Sei bellissima anche così", cinguetta infatti un'ammiratrice.