Laura Chiatti mamma dimessa dall'ospedale di Perugia

Sabato 24 gennaio alle ore 14,30 Laura Chiatti, mamma da giovedì 22 gennaio 2015 del piccolo Enea, 3 chili e 130 grammi di dolcezza, è stata dimessa dall'ospedale di Perugia, dove ha dato alla luce con parto cesareo il suo primogenito, per la sua felicità e quella del marito, il fascinoso 36enne Marco Bocci.

Laura Chiatti prima di essere dimessa dall'ospedale di perugia posa con il dottor Giuseppe Luzi

Laura Chiatti, diventata mamma a 32 anni, prima di essere dimessa dall'ospedale, ha voluto posare insieme ad alcuni medici dello staff che l'ha aiutata a partorire, regalandole grande sicurezza e un'assistenza sanitaria perfetta e al massimo della professionalità. Laura Chiatti, neo mamma radiosa, si è fatta immortalare accanto al dottor Giuseppe Luzi, che ha coordinato il parto con il collega Saverio Arena. Poi una foto pure con l'ostetrica Marta Monni.
E' stato proprio il dottor Luzi a effettuare gli ultimi controlli prima che Laura Chiatti fosse dimessa dal reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale Santa Maria della 
Misericordia di Perugia, come ha informato una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda ospedaliera di Perugia.

L'attrice 32enne, neo mamma di Enea, con l'ostetrica Marta Monni

La bionda e il marito hanno anche voluto testimoniare la loro soddisfazione per il trattamento ricevuto anche in una lettera, scritta da Laura e firmata da entrambi. 
"Ringrazio molto il dottor Epicoco e tutto il suo staff dell’Azienda ospedaliera di Perugia – ha sottolineato nella lettera la Chiatti – E in particolare il dottor Luzi per la sua professionalità, l’umanità e la sensibilità dimostrata. Io, Marco ed Enea da umbri siamo orgogliosi di avere nella nostra regione una sanità pubblica che esprime tali eccellenze". 

I piedini di Enea sul social, messi dalla sua mamma

Sempre sabato, alla stessa, ora, è stata dimessa anche la moglie del testimone delle nozze della coppia di attori, Francesca. Durante la fase del travaglio, Marco Bocci e Andrea Tinarelli hanno condiviso insieme le emozioni dell’attesa della nascita dei loro figlioletti. Lorenzo è nato tre ore prima di Enea.