Laura Chiatti è mamma: è nato Enea

Laura Chiatti è finalmente mamma: alle 6,29 di stamani è nato il piccolo Enea, fortemente voluto dall'attrice 32enne e dal marito, il fascinoso Marco Bocci, 36 anni.

Laura Chiatti stamani è diventata mamma: è nato Enea. Il bimbo pesa 3 chili e 130 grammi

Il bimbo pesa 3 chili e 130 grammi e gode di ottima salute, così come la mamma, che è stata ricoverata ieri nell'ospedale di Perugia. Subito sono iniziati i rumors sul parto imminente.
Come ha riferito l'ufficio stampa dell'Azienda ospedaliera, autorizzata a ufficializzare la notizia dai neo genitori Laura Chiatti e Marco Bocci, anche al fine di favorire una "corretta informazione dei media", tutti impazienti di dare la notizia da tempo, dopo alcune ore di travaglio, nel corso del quale l'attore non si è mai allontanato dalla moglie, si è reso necessario il taglio cesareo. Il dottor Giuseppe Luzi ha coordinato il parto con il collega Saverio Arena, l’ostetrica Marta Monni e l’anestesista Carla Giorgini.

L'attrice 32enne nella sua ultima uscita pubblica con il pancione al Brancaccio a Roma con il marito Marco Bocci

Nel momento in cui è nato Enea in ospedale, oltre a Marco Bocci, erano presenti anche i familiari dell'attrice, pronti a impazzire di gioia per Laura Chiatti mamma e per il pargoletto venuto al mondo. Uno strano scherzo del destino ha voluto che, qualche ora prima che la bionda diventasse mamma e desse alla luce Enea, nella stessa sala parto sia nato Lorenzo, figlio di Francesca e Andrea, testimone di nozze di Marco Bocci. I due papà, legati da profonda amicizia, hanno così trepidato insieme, in ansia per il parto delle loro donne e, dopo l'arrivo della cicogna, si sono stretti in un lungo abbraccio per i figli. Un momento unico, che ricorderanno per sempre.

 

L'ULTIMA USCITA PUBBLICA: VIDEO

Laura Chiatti e Marco Bocci hanno vissuto nel più stretto riserbo questi mesi. Amanti della privacy, si sono lasciati andare, mostrandosi sereni e felici come mai davanti ai flash, arrivando in coppia alla prima di "Rapunzel" al Teatro Brancaccio a Roma a metà dicembre scorso. E' stata l'unica occasione mondana in cui la bella umbra si è fatta vedere sul red carpet con il pancione. Ora per un po' farà la mamma, anche se gli obiettivi dei paparazzi cercheranno di pizzicarla con il figlioletto insieme all'uomo con cui è andata all'altare nel luglio scorso.