Laura Chiatti e Marco Bocci, il battesimo di Pablo

Laura Chiatti e Marco Bocci hanno festeggiato il battesimo di Pablo, il figlio secondogenito nato l'8 luglio 2016 e che hanno così chiamato in omaggio al poeta cileno Neruda.

Laura Chiatti e Marco Bocci celebrano il battesimo di Pablo, il loro secondogenito

E' stato un battesimo coloratissimo. Per celebrare Pablo Laura Chiatti e Marco Bocci, invitati dalla primavera ormai esplosa, a Perugia, dove vivono, hanno voluto una festa avvolta da un'atmosfera allegra. L'attrice 34enne ha scelto un outfit rock-chic: ha indossato un abito lungo nero con stampa floreale e su un giubotto in pelle sempre black.

 
La coppia con Enea, 2 anni, vestito da zebra

Completo giallo per Marco Bocci portato con sotto una t-shirt bianca. L'attore 38enne, con la chioma lunga e leggermente spettinata, conserva sempre il fascino del bel tenebroso che tutti hanno imparato ad apprezzare in tv, vedendolo protagonista in moltissime fiction di successo.

L'attore e la moglie insieme al piccolo e all'amico Andrea Mularo, che ha organizzato la festa

Per il battesimo di Pablo, che per l'occasione ha sfoggiato una cresta punk ed è sembrato tenerissimo e sereno, Laura Chiatti e Marco Bocci hanno scelto un party con tema 'giungla'. Tutto è stato organizzato magnificamente da un caro amico della coppia, Andrea Mularo. "Auguri amore grande per il tuo battesimo ... ti amiamo! Grazie ad @andreamularo sempre il migliore", ha scritto la bionda sul suo profilo sul social.

E' stato un party a tema 'giungla'

Laura e Marco sono stati davvero felici di festeggiare il loro piccolo insieme al suo fratellino, Enea, nato a gennaio 2015, e attaccatissimo a Pablo, da cui lo separano davvero pochi mesi.

Tovagliette coloratissime e con tanti animali per il bimbo