Laura Chiatti incinta fa la 'lista nascita' per il bebè con Marco Bocci

Non ama i riflettori. La sua gravidanza preferisce viverla, se possibile, lontana dai flash, anche se non può sempre sottrarsi alla 'dura legge dei paparazzi'. Laura Chiatti incinta si è rifugiata in un paesino vicino a Perugia, nella sua Umbria, per assaporare gli ultimi due mesi prima dell'arrivo della cicogna in totale libertà, con vicino, appena possibile, il marito Marco Bocci, sposato lo scorso 4 luglio. Di Più è riuscito a sorprenderla, con il suo splendido pancione, incinta e serena, proprio insieme all'attore mentre faceva acquisti in un negozio in zona per il bebè in arrivo.

Laura Chiatti incinta e Marco Bocci in un negozio vicino Perugia fanno la 'lista nascita' per il loro bebè

Laura Chiatti è apparsa bella più che mai, smentendo così chi, malignamente, la etichettava come 'lievitata' da donna incinta. La bionda, con indosso il suo abitino leggero smanicato e il volto luminoso, ma messo in mostra tutto il suo cherme anche in gravidanza. Amorevole e tenero più che mai Marco Bocci, macho e tenebroso solo per ragioni di set, ma assolutamente appassionato con la moglie.

L'attrice e il marito sono stati paparazzati da Di Più alle prese con passeggini e carrozzine

La coppia ha voluto quella che si chiama lista nascita nel negozio di riferimento, così, proprio come accade per la lista nozze, amici e parenti potranno scegliere quale oggetto regalare al bimbo che verrà alla luce, evitando gli inutili doppioni. Laura Chiatti e Marco Bocci hanno scelto una serie di oggetti utili, come abitini, carrozzina, giochi, biberon, fasciatoio e molto altro. Sono tornati nel punto vendita per fare un ultimo giro di perlustrazione e capire se avevano dimenticato qualcosa.

Poi via di nuovo a casa, in Umbria, dove Laura sta vivendo gli ultimi due mesi di gravidanza

La lista nascita è lì, pronta a esaudire i desideri dei futuri genitori. Laura è davvero felice. Marco Bocci le regala un appagamento totale. L'attore ha fatto diventare realtà il sogno della famiglia. La gravidanza è stata la loro gioia infinita. Ora il maschietto nascerà e tutto sarà stupendo. La Chiatti lo partorirà proprio in Umbria. Poi tornerà a Roma e comincerà di nuovo ad apparire in pubblico. Insieme a Marco sarà ospite in una delle prime puntate della nuova edizione di "C'è posta per te", che partirà a gennaio. Da mamma, of course. Intanto chi la ama, può farle un dono, consultando la lista nascita naturalmente.