Laura Chiatti, pancione in vista a Roma

Una casacca in cotone leggero fantasia lunga, jeans comodi e borsa con i manici al braccio, capelli raccolti e volto nature: Laura Chiatti è stata sorpresa a Roma durante lo shopping per il bebè che arriverà a inizio 2015 da Chi.

Laura Chiatti al quinto mese di gravidanza è stata sorpresa a Roma durante lo shopping per il bebè

L'attrice 32enne, dopo il sì con Marco Bocci lo scorso 4 luglio, quando ha confermato di essere incinta, ha scelto di vivere il suo privato senza i riflettori attorno. Non sono arrivate paparazzate in spiaggia con il marito o premiere a cui presenziare. Peccato che Laura sia costretta a uscire di casa per gli acquisti e i flash spioni non perdonano quasi mai. Così eccola pizzicata a comprare il porta-enfant e il corredino per il suo primogenito. Al quinto mese di gravidanza è in formissima.

Look comodo da futura mamma e pancione in vista: sembra che la cicogna le regalerà un maschietto

Sembra che la cicogna abbia deciso di regalarle un fiocco celeste: un maschietto tutto da coccolare. La Chiatti assapora ogni attimo da futura mamma, anche da sola, senza il suo Marco accanto, impegnato sul set di "Squadra Antimafia 6". Laura non ne soffre, pure lei, richiesta da molti registi, sa cosa vuol dire essere impegnata davanti la cinepresa. E, gioiosa, si dedica alle piccole incombenze, estremamente piacevoli quando si tratta di scegliere per il piccolino che arriverà.