Laura Chiatti sul set con Leonardo Pieraccioni

Laura Chiatti è arrivata a Ventotene, sul set del nuovo film di Leonardo Pieraccioni, "Il professor Cenerentolo", nelle sale il prossimo 10 dicembre.

Laura Chiatti si scatta un selfie con Leonardo Pieraccioni sul set di 'Il professor Cenerentolo'

L'attrice 32enne, che ha appena finito di girare in Puglia, a Polignano a Mare, "Io che amo solo te", pellicola tratta dall'omonimo romanzo di Luca Bianchini, è sbarcata sull'isola pontina dove già da metà giugno hanno preso il via le riprese di "Il professor Cenerentolo". Laura Chiatti ha voluto regalarsi un selfie sul set insieme a Leonardo Pieraccioni, regista, interprete e sceneggiatore insieme a Giovanni Veronesi e Domenico Costanzo della commedia. "Io e Leonardo top dei top!", ha cinguettato.
Laura Chiatti, sul set con Leonardo Pieraccioni, festeggerà il suo primo anniversario di nozze domani, sabato 4 luglio. Marco Bocci è probabile la raggiunga a Ventotene, dove, sicuramente, la bionda avrà pure portato Enea, il figlioletto nato lo scorso 22 gennaio e che non ha mai lasciato finora.

Il comico, sceneggiatore, regista e protagonista del film, a Ventotene, dove sta girando con Flavio Insinna, nel cast

Saranno giorni caldi e non solo per la temperatura su. Le riprese di "Il professor Cenerentolo", iniziate a Roma, si concluderanno vicino Latina.
Il film racconta la storia è Umberto, Leonardo Pieraccioni, imprenditore che per trovare una soluzione al fallimento della sua azienda, tenta un colpo in un banca con un suo dipendente. La rapina andrà male e i due saranno arrestati e trasferiti nella prigione di Ventotene. Giunto al termine della sua detenzione, a Umberto sarà assegnato il compito di prestare servizio nella biblioteca del paese. Qui farà la conoscenza di Morgana, Laura Chiatti, una bella ragazza, incuriosita dallo strano comportamento di Umberto che tutte le sere, allo scoccare della mezzanotte, molla tutto e fugge via per fare ritorno in carcere, proprio come faceva nella favola Cenerentola...
Nel cast anche Massimo Ceccherini, Davide Marotta e Flavio Insinna, con cui Pieraccioni non ha dimenticato di concedersi una foto social.