Laura Freddi e Leonardo D'Amico alla prima di Pingitore al Bagaglino

Laura Freddi alla prima a Roma, al Bagaglino, del nuovo show di Pier Francesco Pingitore è arrivata stretta, stretta al suo compagno, Leonardo D'Amico, il fisioterapista della Nazionale di beach volley che le ha letteralmente rapito il cuore.

Laura Freddi e Leonardo D'Amico al Bagaglino a Roma

Coccole, sorrisi e abbracci per Laura Freddi e Leonardo D'Amico, entusiasti della serata. La coppia ha approfittato della prima al Bagaglino di "Magnamose tutto" per tuffarsi nella mondanità capitolina con tanti altri vip.

La prima dello show di Pingitore al Bagaglino è stata un successo. Laura Freddi e Leonardo D'Amico, entusiasti, hanno applaudito calorosamente Valeria Marini e Pamela Prati, prime donne sul palco insieme, come pure tutti gli altri protagonisti dello spettacolo esilarante, pieno zeppo di satira e balletti.

La coppia mondana per la prima di 'Magnamose tutto' di Pier Francesco Pingitore

L'ex ragazza di "Non è la Rai", dopo il GF Vip, è tornata alla sua vita fuori dalla Casa. Vorrebbe continuare a fare tv, con i reality invece basta. "Non lo rifarei più, non sono tagliata per i reality ma sono contenta di avere scelto il “padre” di tutti per capirlo”, ha detto intervistata di recente.

La 44enne e il compagno sono sembrati molto affiatati

Vuole un figlio, ne sente fortemente la mancanza, come rivelato più volte. E non si sente così scontata, al punto da essere stata ignorata nella puntata speciale del Grande Fratello Vip: "In realtà mi chiedo, ancora oggi, come mai abbiano voluto chiudere un’annata boom, in termini di ascolti, con una puntata registrata dove in realtà si è fatto un riassunto. In molti mi hanno chiesto dove fossi e se ci fossi, quindi, se se ne sono accorti vuol dire che si è sentita la mia mancanza, quindi meglio così”

Insieme a Leonardo va avanti a modo suo, a 44 anni si sente in pace con se stessa: a lei i litigi stupidi e le polemiche inutili non sono mai interessate.

Laura, dopo il GF Vip, vorrebbe tornare a fare tv