Laura Lena Forgia presenta 'Il Mondo di Mezzo': foto

Laura  Lena Forgia, 34 anni, ha presentato a Roma il film "Il Mondo di Mezzo", nelle sale dal 4 maggio. Per l'occasione ha indossato un camicia bianca con decori abbinati ai larghi pantaloni a righe.

Laura Lena Forgia alla presentazione de 'Il Mondo di Mezzo'

"Il mondo di mezzo", diretto da Massimo Scaglione, è un film su Mafia Capitale in cui recitano Matteo Branciamore e Tony Sperandeo. Nel cast oltre a Laura Lena Forgia, Massimo Bonetti, Nathalie Caldonazzo, Francesca Rocco, Paolo Raggi e Sandro Medici.

Laura Lena Forgia, show-girl e modella, da tempo si dedica pure alla carriera d'attrice. Il grande schermo per lei non è novità anche se spesso il pubblico l'ammira in tv. I telespettatori hanno imparato a conoscerla soprattutto grazie all'"Eredità". Nel 2016 è arrivata, però, la decisione di lasciare il programma. La sua carriera non si è certa fermata e così l'ex concorrente di "Pechino Express" (ha partecipato nel 2015 in coppia con Eleonora Contini) tra pochi giorni sarà al cinema con "Il Mondo di Mezzo".

In conferenza stampa, Matteo Branciamore ha dichiarato: "È stata una bella esperienza, quattro settimane molto intense. Per me è stata una cosa nuova, un ruolo così non mi era mai capitato".