Laura Pausini ha festeggiato il compleanno della figlia Paola: foto

"... come accade nelle favole per sempre... Auguri amore mio per i tuoi 2 anni e grazie a tutti voi per i messaggi e i regali pieni di affetto", ha scritto Laura Pausini su Facebook. La cantante ha festeggiato il compleanno della figlia Paola, nata l'8 febbraio del 2013. Per l'erede ha organizzato un party, con tanto di torta coloratissima e candeline da spegnere.

Caption

Laura Pausini ha voluto condividere con i tanti fan che la seguono sul social questo momento così importante della sua vita, il compleanno della figlia Paola, la bimba avuta dal compagno Paolo Carta. Nello scatto la bimba, tanto amata e desiderata, spegne insieme alla celebre mammina la candelina a forma di due su una simpatica torta verde, adornata con una bambola di pasta di zucchero, lumaca e funghetto rosso. "La nostra Paola oggi alle 15.55 compie due anni - ha scritto ancora la cantante ai follower - siamo felici tutti come mai nella vita". Davvero tanti gli auguri arrivati, anche da parte del Fanclub della Pausini: "Grazie a tutti voi per il vostro affetto. Laura e Paola e JJJJ", ha cinguettato la star della musica sul social. L'interprete de "La solitudine" ha anche postato uno scatto ricordo di un anno fa, realizzato per il primo compleanno della figlia: "8.2.2015 Auguri amore #Paola Mamma e Papà (Questa foto è di un anno fa)", si legge accanto all'immagine che la ritrae felice e sorridente insieme alla sua bimba e alla dolce metà Paolo Carta.

Laura Pausini con il compagno Paolo Carta e la figlia Paola, la bimba è vestita come la mamma
Laura ha voluto condividere anche questa foto ricordo risalente a un anno fa, quando Paola ha compiuto il suo primo anno di vita

Laura Pausini nelle ultime settimane ha collezionato non poche soddisfazioni: tre nomination al Premio Lo Nuestro, ha visto la realizzazione a suo nome un pozzo in Etiopia, ha sfornato un nuovo video-clip, si è aggiudicata il premio alla carriera, Premio a La Trayectoria, e il Premio Cadena Dial. Ma, come scrivono gli ammiratori sulla sua FanPage, il premio più bello, la soddisfazione più grande per lei è arrivata due anni fa, quando è nata la piccola Paola.