Laura Pausini in Russia per il concerto a Mosca

Dall'Australia, dove si è esibita, ma ha pure trascorso giorni piacevolissimi al caldo con la sua famiglia, Laura Pausini è volata in Russia. Stasera la cantante sarà in concerto per la prima volta della sua carriera a Mosca, dove è atterrata solo due giorni fa.

Laura Pausini stasera si esibirà in concerto a Mosca

Laura Pausini è andata in Russia, a Mosca, per stupire in concerto ancora una volta i suoi fan. In città si gela, ma nonostante il freddo, Laura Pausini riuscirà a riscaldare gli animi di tutti i presenti: il suo concerto sarà una bomba.
Con lei, in giro per il mondo, ci sono il suo adorato compagno, Paolo Carta, e la figlioletta Paola.
Laura Pausini nella terra dei canguri è stata benissimo. "Cara amatissima e desiderata Australia... Grazie! Che pubblico caloroso! Grazie spero davvero di tornare presto.  I really love you Australia thank you for your kind embrace! Laura", ha scritto sul social. Ora è tempo di una nuova avventura, per cui prima c'è stato bisogno di un po' di riposo, come sottolineato sempre sul network da Laura stessa.

L'artista è arrivata in Russia due giorni fa
Hanno viaggiato con lei pure la figlia Paola e il compagno Paolo Carta

Postando uno scatto che la immortala in primissimo piano con la sua bimba in braccio, la Pausini ha cinguettato: "E adesso dopo 30 ore di viaggio tra voli, scali e attese in aeroporto... Noi dormiamo...siamo trooooppo stanche e mia figlia è la bambina più rock del mondo (e anche più buona del mondo. Ha preso dalla sua nonna e dal suo papà)".

La cantante solo pochi giorni fa era a Sidney sempre con la famiglia al seguito. Qui in un selfie insieme a Paolo

Laura Pausini in concerto in Russia a Mosca si stupirà lei stessa dell'affetto che la circonderà. Ormai popstar internazionale, la mora non smette mai di pensare all'Italia. Ha seguito da lontano il Festival di Sanremo 2015. E ha fatto il tifo per la musica del Bel Paese, difendendo Anna Tatangelo, con cui non parlava da quattro anni, per un'eliminazione inaspettata dalla kermesse, e anche Raf, che ha cantato con la bronchite. Ora, però è pronta a esibirsi di nuovo davanti a un pubblico che le regalerà un altro sold out. Incredibilmente Laura.