Laura Pausini, costume Maya per il tour

Prosegue il tour nell'America Latina di Laura Pausini e, come nella data di Monterrey, dove ha indossato un tipico costume messicano, per il concerto a Merida, nello Yucatan, ha scelto di vestirsi con gli abiti tradizionali delle donne Maya. Il vestito floreale, abbinato ai fiori messi come ornamento tra i capelli, le sta davvero bene, Laura Pausini, nonostante le fatiche della tournée, appare bellissima e in splendida forma e sfoggia, come sempre, il suo solare sorriso.

Laura Pausini nel tipico vestito Maya per il suo concerto nello Yucatan

Laura Pausini in America Latina è davvero molto popolare, il Messico, poi, ha imparato ad amarla ancor di più da quando fa il giudice del seguitissimo talent-show musicale "The Voz México". Di recente ha anche ricevuto un importante riconoscimento: circondata da tantissimi fan, che per lei hanno invaso la città di Tijuana, la cantante, che si è esibita in concerto, si trattava della prima tappa messicana del tour, ha ricevuto le chiavi della città e ha inaugurato il Paseo de la Fama, la Walk of Fame del Paese, dove anche lei, naturalmente, ha una stella. "E' veramente un grande onore - ha dichiarato Laura Pausini - ricevere la prima stella del Paese e le chiavi della città, tutto quello che mi hanno donato mi sembra un gesto di puro amore. Ringrazio il Sindaco e tutta la città!".

Laura Pausini bellissima nel su costume Maya

Il tour di Laura sta per concludersi, il 28 novembre l'ultima data, a Città del Messico. Nel 2015 poi riprenderà in Australia, a Melbourne, il 13 febbraio, a Sydney, il 14, e in Russia, a Mosca, il 17 dello stesso mese. La cantante poi dovrebbe tornare in Europa, vestirà infatti di nuovo i panni di giudice di un talent, stavolta però per "La Voz España". A confermare la notizia il conduttore del programma spagnolo, Jesùs Vàzquez: "Ammiro Laura Pausini da molti anni - ha detto - Ho avuto l'occasione di conoscerla e oltre ad essere una superstar, è una donna affascinante, simpatica, semplice. Sono sicuro che vivremo grandi momenti a La Voz"