Laura Torrisi, per i 50 anni di Leonardo Pieraccioni una torta per l'ex

Leonardo Pieraccioni ha compiuto 50 anni. Per il compleanno dell'ex Laura Torrisi, che dal comico, regista e attore ha avuto Martina, ha voluto mettere a frutto la sua arte da pasticcera e creare una torta bellissima apposta per lui. Il risultato, da vera cake designer, Laura Torrisi l'ha svelato sul social.

Laura Torrisi stanca ma felice per la torta fatta all'ex Leonardo Pieraccioni che ha compiuto 50 anni

Laura Torrisi sul suo profilo ha prima condiviso una sua immagine in cui è immortalata seduta sul divano di casa e ha commentato: "Stanca ma... Missione torta compiuta!!!". Poi ha mandato online un'immagine della magnifica torta creata per i 50 anni dell'ex Leonardo Pieraccioni e ha cinguettato: "Mezzo secolo. In questo giorno non soffrire di rimpianti, anche se avessi 100 anni il tuo giorno migliore sará sempre domani! Tanti auguri Leo. #50anni".
Laura Torrisi, che con l'ex Leonardo Pieraccioni è rimasta in ottimo rapporti, nonostante l'addio da coppia, al punto da donagli una torta per i 50 anni corredata da un messaggio dolcissimo sul social, ha raccolto i commenti entusiasti dei tanti followers che hanno esaltato il dolce e si sono pure augurati per l'attrice e Leo una reunion romantica, da favoloso 'happy end'

Il comico, regista e attore, ha annunciato il compleanno sul social con un selfie

Laura per Leo si è data da fare, nonostante la stanchezza. Pieraccioni le 50 primavere le aveva anche annunciate sulla sua pagina su Facebook. Pubblicando un selfie, aveva scritto: "Allora, diciamo che oggi compio 50 anni in lire anche se dentro me li sento in euro. Diciamo così".

Festa grande per Leo, svelata da Ariadna Romero, con Pieraccioni nella foto e Roberto Bigherati
Al party di compleanno pure Carlo Conti, grande amico di Leonardo, nello scatto con Ariadna e Bigherati

Per un compleanno tanto importante, oltre alla torta di Laura Torrisi, anche una festa con gli amici più cari. Il party l'ha svelato sempre via network Ariadna Romero, che con Leonardo Pieraccioni ha lavorato nel film "Finalmente la felicità", postando due scatti. In uno la bella posa con Leo e Roberto Bigherati. In un altro con Carlo Conti, reduce dal fortunatissimo Sanremo 2015, e sempre Bigherati. "Ci si diverte, ha scritto Ariadna- Que lo cumplas feliz, que lo cumplas feliz!! #LeonardoPieraccioni"

Un altra foto della torta regalata a Pieraccioni da Laura Torrisi. nella foto si intravede anche la figlia della ex coppia, Martina

Stamane sulla sua pagina su Facebook Leonardo Pieraccioni con un post ha voluto ringraziare tutti per gli auguri ricevuti. "Grazie di cuore a tutti per la bellissima valanga di auguri. Qui su FB e TW, per telefono, per sms, per la strada! Ho passato un’intera giornata a dire “grazie grazie!”, l’ho detto anche al benzinaio: “Quante te ne metto?” e io “Grazie, grazie!”. Poi la sera c’è stata la festa dove c’era veramente l’80% degli amici più importanti di questi 50 anni: dal Lanini ei’ Romano delle elementari fino a Beppaccio ultima new entry tra gli amici veri. Poi è arrivata questa torta meravigliosa ideata e fatta da Laura: fantastica! Ogni fotogramma una foto in bianco e nero per me importantissima - ha scritto Leo - E così mentre si mangiava la torta, si cantava e cazzeggiava, me li sono guardati tutti ad uno ad uno questi amici miei e proprio come certe voci fuori campo nei film mi sono perso nei pensieri. Ho pensato a quello che servirà alla mia figliola perché arrivi ad un compleanno così bello. Allora, va da sé che la salute è assolutamente la cosa più importante nella vita, poi c’è l’amicizia, l’amore e … e il culo!  Si la fortuna è determinante. “Contro il culo e la corrente non c’è forza competente” dicono a Pistoia. Ed io pensavo proprio a questo mentre mi guardavo questi amici bellissimi. La fortuna è fondamentale". E hai poi concluso felice: "Devo dire che io me la sono sempre caparbiamente andata a cercare, però devo anche ammettere che con me lei, fin’ora, non si è mai mai nascosta".

 

IL VIDEO DEL PARTY DI LEO IN CUI CANTA CON PANARIELLO E MASINI

Alla festa di compleanno Leo Pieraccioni si è pure divertito a cantare con Giorgio Panariello e Marco Masini. Carlo Conti, invece, è rimasto a guardare...