Laura Torrisi a 'Domenica in': 'Parlare di mia figlia Martina mi fa venire da piangere'

Laura Torrisi, ospite di Paola Perego a "Domenica in", su Raiuno, si è commossa parlando della figlia Martina, quattro anni, nata dalla relazione, ormai giunta al capolinea, con l'attore e regista toscano Leonardo Pieraccioni.

Laura Torrisi intervistata a 'Domenica in' da Paola Perego

"Martina è il mio tallone di Achille, parlare di lei mi fa piangere", ha dichiarato Laura Torrisi nel salotto di "Domenica in" visibilmente commossa. "Aspettare un bambino - ha proseguito l'attrice -  è un momento di grazia. Non lo so se sono gli ormoni, ti dà una pace interiore incredibile, me lo ricordo come un momento molto, molto sereno".  Ha però aggiunto che all'inizio non è stata bene, a causa delle nausee, e anche alla fine ha avuto dei problemi perché Martina era una bimba grande. Con la figlia Laura ha un rapporto bellissimo, la bimba ha giocato un ruolo fondamentale nella sua vita "ha scoperchiato un vaso di Pandora", ha dichiarato. "Grazie a lei - ha spiegato - ho imparato a vedere le persone per quello che veramente sono, la mia lista delle priorità adesso è diversa". "Penso che una persona si possa sentire veramente ricca quando un bambino ti corre incontro a braccia aperte", ha aggiunto Laura Torrisi descrivendo le gioie della maternità. La figlia Martina le ha cambiato la vita in meglio, l'amore per lei è il più grande e il più importante in assoluto, tanto da commuoverla solo a parlarne.

Laura durante l'intervista ha parlato della figlia Martina
L'attrice si è commossa raccontando del suo rapporto con l'erede avuta da Leonardo Pieraccioni

Laura Torrisi a "Domenica in", oltre a parlare della figlia Martina, ha raccontato anche di come era lei da bambina: "Mi piaceva camminare a piedi scalzi e arrampicarmi sugli alberi, anche se il babbo non voleva che facessi cose da maschio, ma io ho fatto anche l'arbitro professionista", ha dichiarato. E a proposito della sua esperienza sui campi di calcio ha affermato: "Me ne hanno dette di tutti i colori, anche perché quando inizi pari dai pulcini, quindi i bambini, devo dire che ci sono i nonni che quando ti vedono con le mollettine e la coda di cavallo iniziano a dire: 'No, è una femmina'. E per infamarti dicono 'arbitra'". "Durante una punizione - ha aggiunto Laura - uno mi disse: 'Arbitra, vai a buttare la pasta che è l'una!'. Però aveva ragione quella punizione non c'erà".

Laura fa le coccole alla sua adorata figlia Martina, nata quattro anni fa

La Torrisi ha confessato di avere anche un'altra grande passione, il mare. Sportiva, infatti, pratica il surf. "Il mare - ha spiegato - mi ha insegnato tantissimo, mi ha insegnato a prendere i miei tempi, a rispettare la natura, ci sono cose nella vita a cui tu non puoi niente, ti devi arrendere alla sua grandezza. Mi ha insegnato a spegnere il cellulare e ad ascoltare i rumori".

Laura mentre gioca con la piccola Martina, la bimba, ha detto, le ha cambiato la vita

Di recente Laura è stata a Hollywood, nella mecca internazionale del cinema: "Avevo dei provini da fare - ha svelato - non so come andranno, incrociamo le dita".