Laura Torrisi, le sue giornate da single

Un kiss alla sua bellissima Martina, nata il 13 dicembre 2010 e prossima a festeggiare il quarto compleanno. Laura Torrisi continua a deliziare ifollower con gli scatti che immortalano i momenti della sua quotidianità. Habitué di Instagram, ama comunicare così con i numerosi ammiratori che la seguono ogni giorno. Da quando, insieme a Leonardo Pieraccioni, papà della sua bimba, hanno ufficializzato la rottura, sul social è diventata ancor più popolare, i "Like" sono aumentanti. 

Laura Torrisi dà un bacio alla sua Martina che il prossimo 13 dicembre compirà 4 anni

Leonardo qualche giorno fa ha pubblicato un selfie scattato su un campo da tennis, dopo ben cinque anni senza fare sport, è tornato ad allenarsi. Ma l'esperimento non sembra essere andato a buon fine, esausto, ha condiviso con gli amici di Facebook la sua "allergia" per l'attività fisica. Laura, invece, è sempre attiva, va in palestra con costanza e il suo corpo perfetto e in forma ne è la dimostrazione: "Go! Gym Time!", cinguetta accanto a un'immagine in cui posa vinta da un completino black fuseaux e canottiera.

Laura Torrisi sempre in forma splendente si allena con costanza, eccola pronta per andare in palestra

Le temperature però, improvvisamente, si sono abbassate e l'attrice de "L'Orgoglio e il Rispetto" mostra ai fan anche il suo look invernale con felpa nera e cappuccio: "Brrrr che freddo fa oggi!!!! Meglio coprirsi", scrive e regala un sorriso smagliante di fronte all'obiettivo.

Laura Torrisi si copre in vista dei primi freddi, eccola con felpa e cappuccio

E' anche riflessiva la Torrisi e lancia sul suo profilo Instagram un pensiero profondo: "I più deboli si vendicano. I più forti perdonano. I più felici dimenticano". E dà così, con questa saggia citazione, la buonanotte agli affezionati follower.

Laura, sempre bellisima e sorridente, condivide con gli amici di social anche un pensiero profondo: 'I più deboli si vendicano. I più forti perdonano. I più felici dimenticano'