Laura Torrisi e Luca Betti mano nella mano 'allo scoperto'

Laura Torrisi esce allo scoperto con Luca Betti e si lascia paparazzare mano nella mano del pilota di rally molto amato dalle donne e conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione a "Pechino Express" nella formazione degli "Eterosessuali" con Michael Lewis nel 2014. Gli scatti della neo coppia sono stati pubblicati da Chi nel numero in edicola.

Laura Torrisi mano nella manco con Luca Betti, il suo nuovo amore

E' innamorata e felice. Laura Torrisi va mano nella mano con Luca Betti. L'attrice 37enne mamma di Martina, 6 anni, avuta dall'ex compagno Leonardo Pieraccioni, ha trovato nel tutor di "Detto Fatto" di Caterina Balivo l'uomo dei sogni. Ha accompagnato il 39enne a una gara. A Volterra, in provincia di Pisa, è voluta essere al suo fianco pronta a fare il tifo per lui alla partenza del Capionato Italiano Rally.

Luca Betti ha festeggiato il ritorno su questa superfice insieme a Laura Torrisi, con cui è stato fotografato mano nella mano. Il sabato sera, dopo le gare, una passeggiata insieme e poi il rientro nell'agriturismo scelto per trascorrere la notte.

I due a Volterra, in provincia di Pisa, insieme

Prima è arrivata l'ufficializzazione del legame sul social, poi la paparazzata del settimanale diretto da Alfonso Signorini. I due non si nascondono. Hanno voglia di vivere la storia senza alcun sotterfugio, anche se, gelosi della privacy, sperano che il clamore intorno a loro si riduca. Non desiderano i riflettori accesi perennemente, hanno semplicemente voglia di amore.