Laura Torrisi, social con la piccola Martina

"Asilo time" per Laura Torrisi che sul social posta un selfie mentre accompagna in macchina la figlioletta Martina a scuola. La storia con il compagno Leonardo Pieraccioni è giunta da tempo al capolinea, anche se l'ufficializzazione della rottura è arrivata da poco (a seguito delle dichiarazioni di Alessio Occhicupo che ha avuto una relazione con la bella mora), ma la splendida attrice non si è mai persa d'animo e soprattutto non ha mai perso il sorriso, anche ora che non ha più un uomo al suo fianco ed è single. Con la sua adorata bimba, poi, appare felice e radiosa più che mai. Martina dopotutto è la cosa più preziosa che le sia capitata nella vita.

Laura Torrisi, 'asilo time' insieme alla piccola Martina

"Bella Martina - commenta una follower accanto all'immagine social - Secondo me assomiglia di più al babbo, vero? Anche se ha i tuoi colori da vera siciliana". Altri follower la pensano così, ovvero che la piccolina abbia ripreso tanto da Leonardo Pieraccioni. Un messaggio arriva pure da un'amica famosa di Laura Torrisi, la splendida modella Ariadna Romero che, riferendosi alla bimba, cinguetta: "Quanto è cresciuta!!!".

Laura Torrisi invita i follower a sorridere, corrugare la fronte mette in moto più muscoli

Non solo mamma a tempo pieno, Laura Torrisi si ritaglia anche del tempo per se stessa. Spesso pubblica sul social suoi scatti in tenuta sportiva, alla forma fisica ci tiene e si allena quasi tutti i giorni. Il fitness, si sa, aumenta il rilascio delle endorfine e fa bene, oltre che al corpo, anche alla mente. La Torrisi poi ha fatto della positività la sua filosofia di vita e, accanto a uno scatto, ai follower scrive: "Per corrugare la fronte si mettono in movimento ben sessantacinque muscoli. Per sorridere solo diciannove. Allora, almeno per economia, sorridiamo!". Un ottimo consiglio da parte dell'interprete de "L'onore e il rispetto".