Laura Torrisi, una torta di compleanno bellissima per Martina

Laura Torrisi per il compleanno della figlia Martina ha tirato fuori tutto il suo talento da pasticciera e ha fatto con le sue mani una torta fantastica che riproduceva il castello di "Frozen". L'attrice ha condiviso le foto del dolce e della sua preparazione con i tanti follower che la seguono su Instagram. Ai fan ha anche raccontato di aver sbagliato la tonalità della chioma di uno dei pupazzetti di pasta di zucchero: "Allora... Frozen è uscito 2 anni fa circa, giusto? Ci sta che da due anni a questa parte ad Anna sia venuta voglia di cambiare colore ai capelli e quindi da castana diventare mora, no?!?!?! Respira, Torrisi respira. I preparativi per la torta di Marty continuano...", ha cinguettato divertita.

Laura Torrisi con il castello di Frozen, la torta che ha realizzato per il quinto compleanno della figlia Martina

Laura ha poi mostrato il dolce finito. Un castello perfetto tutto da mangiare. Naturalmente gli ammiratori l'hanno riempita di complimenti. Nei panni di pasticciera è davvero brava e la sua Martina non avrebbe potuto desiderare una torta di compleanno più bella per spegnere le candeline.
La bimba è nata il 13 dicembre del 2010 e domenica ha compiuto 5 anni: "A te, che hai reso la mia vita bella da morire... Ti amo vita mia. La tua mamma", la dedica della Torrisi all'erede.
Gli auguri social sono arrivati anche da parte di papà Leonardo Pieraccioni che ha pubblicato un video con le note del "Tema di Martina", colonna sonora del "Professor Cenerentolo", e ha riportato in un post la simpatica conversazione avuta con la figlia: "Babbo oggi facccio cinque anni vero?". "Si". "Mi sembrava infatti stamani di essere più alta di ieri".

Laura mentre scrive il nome della bimba sulla base del dolce preparato con le sue stesse mani

Martina è una bimba davvero coccolata da entrambi i genitori che nonostante la seprazione la stanno crescendo di comune accordo. E mamma Laura le ha fatto trovare anche una bellissima torta di compleanno che non aveva niente da invidiare a quelle che si trovano in pasticceria.