Laura Torrisi in vacanza al mare con Martina

Laura Torrisi finalmente in vacanza al mare con la figlia Martina. L'attrice nei giorni scorsi è tornata dagli Stati Uniti dove era impegnata come inviata della nuova edizione di "Mistero". Atterrata in Italia si è subito precipitata dalla sua bimba rimasta a casa insieme al papà Leonardo Pieraccioni.

Laura e Martina si fanno le coccole in barca

L'interprete de "L'Onore e il Rispetto", dopo aver riabbracciato la figlia, l'ha subito portata al mare per una vacanza in un posto da sogno.
Martina con la mamma si gode bellissime gite in barca passate a farsi le coccole. Laura Torrisi infatti riempie la pargola di baci e attenzioni. Non la perde mai vista. Felice di potersi concedere con lei questo meraviglioso break tra le onde.
Sotto il caldo sole di fine giugno, l'attrice in vacanza come sempre sfoggia un due pezzi perfetto. Il suo fisico è al top. Sportiva, si allena tutto l'anno e spesso anche d'inverno va a fare surf: "Il mare - raccontava lo scorso febbraio ospite di Paola Perego a 'Domenica in' - mi ha insegnato tantissimo, mi ha insegnato a prendere i miei tempi, a rispettare la natura. Mi ha insegnato a spegnere il cellulare e ad ascoltare i rumori".

La Torrisi bellissima in due pezzi durante la sua vacanza al mare
L'attrice sul pedalò insieme alla sua adorata bimba nata dalla relazione con il regista Leonardo Pieraccioni

Nella didascalia accanto a una foto che la ritrae in barca, Laura Torrisi ha scritto: "'È lecito inventare dei verbi nuovi? Voglio regalartene uno: io ti cielo. Così che le mie ali possano distendersi smisuratamente, per amarti senza confini' Frida Kahlo Lettere appassionate".
Il suo amore senza confini di sicuro è indirizzato a Martina, il centro del suo universo. La sua ragione di vita. La cosa più bella che le sia mai capitata, la migliore, come lei stessa ha più volte dichiarato. Con la figlia la Torrisi ha un rapporto meraviglioso, un legame unico. E ora è tempo di vacanze, di libertà assoluta per entrambe.