Laura Torrisi: 'Per ora sono zitella'

Laura Torrisi non ha alcun fidanzato nel dopo Leonardo Pieraccioni. L'attrice 36enne è ufficialmente single, anzi, addirittura 'zitella'. Lo ha confessato in esclusiva a Oggi nel numero da domani, mercoledì 23 dicembre, in edicola.

Laura Torrisi non ha alcun fidanzato, per ora è 'zitella'

Dopo il crack con il comico, regista e attore toscano da cui ha avuto la figlia Martina, 5 anni, Laura Torrisi ha deciso di prendersi una pausa dal sesso forte. Ha preferito rimanere da sola. "Ci vorrebbe un uomo che mi risvegliasse i sensi. Sul tema uomini sono disincantata, un cuore in inverno. E per ora sono zitella", ha spiegato al settimanale.
Nessun flirt per la bella mora, in queste settimane in tv alla conduzione con Fabio Troiano di Mistero Adventure su Italia 1. "Per fortuna ho tanti amici e ogni volta che esco con qualcuno a cena o per un caffè me lo “appioppano”. Quando avrò davvero un fidanzato lo dirò, non c’è niente di male", ha sottolineato Laura Torrisi.

L'attrice sul set di Mistero Adventure, in onda su Italia 1

Con Leonardo Pieraccioni, che pochi giorni fa ha perso il papà, Osvaldo, ha un ottimo rapporto, nonostante l'addio. "Il rapporto è buono, sereno, l’abbiamo costruito nel tempo. Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare", ha precisato.
Nel suo quotidiano da 'zitella' per il momento a regalarle gioia è la figlioletta. Laura si definisce una madre "sportiva e poco ansiosa". Se da grande la bimba vorrà far parte del mondo dello showbiz, non ne sarà pienamente felice, ma tiferà comunque per lei: "Le augurerei di fare altro. Il nostro è un lavoro instabile, poi lei è una “figlia di”, è pericoloso. In questi casi o sei davvero un fenomeno o ti massacrano. Però se davvero lo desiderasse la appoggerò. Leonardo già lo ha previsto, e mi ha detto: “Meno male che io sarò vecchio, te ne occuperai tu”".