Le Donatella nude su Playboy: seno ritoccato o no?

Le Donatella, nude su Playboy, mostrano curve fin troppo esplosive per alcuni. E' il seno delle due gemelle, Silvia e Giulia Provvedi, 22 anni, a far discutere sul web: in molti, ricordando il fisico snello e provato all'Isola dei Famosi 10 delle ragazze, nel vederle così floride in posa sexy sulla cover del mensile, ma pure nelle immagini del backstage, hanno pensato a un ritocco o con Photoshop o, magari, con il bisturi.

Le Donatella durante lo shooting per Playboy, il loro seno alimenta la discussione sul web: ritoccato o no?

Già Chi, lanciando lo scoop sulla possibile liaison tra Silvia Provvedi, la mora di Le Donatella, e Fabrizio Corona, aveva parlato di un aumento del seno della ragazza, voluto ad hoc proprio per renderla più esplosiva e sensuale. Anche Giulia, però, su Playboy pare avere almeno una taglia in più e le sue 'bombs' sono assolutamente perfette.
La rete ipotizza, Le Donatella rimangono in religioso silenzio. Non dicono niente sul loro seno, diventato oggetto non solo del desiderio, ma pure argomento primario quando si parla della loro prima volta su Playboy. Durante lo shhoting per il giornale ci ha pensato lo stylist Luca Boiocchi, delegato direttamente proprio da Fabrizio Corona, a farle apparire ancora più super. Ma non certo per il seno...

A sinistra la cover di Playboy con Le Donatella; a destra un'immagine delle ragazze durante l'Isola 10
Ancora le due gemelle a Playa Desnuda durante il reality show

Il servizio per Playboy è stato realizzato nella stanza 352 del Seven Stras Galleria di Milano, come ha svelato Vanity Fair.
"Ogni donna ha il suo lato sexy, ovviamente, ma non è mai stata una nostra caratteristica. Siamo autoironiche, prendiamo sempre col giusto peso le cose dando il massimo, ma sempre divertendoci. Oggi posso dire che gli scatti sono belli e questo mi ha stupita. Mia sorella ne è uscita un po' androgina, mentre io ero “la sua donna"", ha spiegato Silvia al settimanale.

Silvia provvedi durante lo shoting

"A me l'idea continua a far ridere, mi diverto a fare finta di essere sexy. Anche se dalle foto sembro convinta, avreste dovuto vedermi sul set..ridevo sempre!", le ha fatto eco Giulia. 
Non si sentono volgari, non lo sono nelle foto, il seno, bellissimo, è rotondo e giusto, sicuramente più grande di come tutti lo ricordavano. Magari, dopo tutte le illazioni, sveleranno l'arcano: ritoccato o no?

Silvia e Giulia sul letto sempre per Playboy