Lele Mora a Le Iene: 'Fonderò un movimento politico'

Lele Mora a Le Iene confessa di pensare a un movimento politico tutto suo, avrebbe già pronto tutto.
Giulio Golia, inviato del programma di Italia 1, ha incontrato l'ex agente dei vip. A Le Iene ha mostrato com'è la sua giornata oggi. Condannato per diversi reati, affidato ai servizi sociali dopo il carcere, oggi Lele Mora trascorre la maggior parte della sua giornata al mercato ortofrutticolo di Milano dove va con il suo furgoncino e si fa regalare gli scarti di fine giornata di frutta e verdura da regalare ai meno abbienti.

Lele Mora a Le Iene con Giulio Golia

"Ho imparato a vivere in maniera diversa", ha detto Lele Mora, intervistato da Le Iene. Il manager ha confessato di avere in mente un movimento politico tutto suo. "Non sono un fascista, ma un mussoliniano convinto. Mussolini era un socialista. Io non ho mai fatto politica, forse un giorno lo farò. Fonderò un movimento politico quando finirà il mio affido, ho già pronto tutto", ha svelato.
Non solo politica, però. Lele ha ripercorso tutta la sua vita, fatta di lussi, eccessi e lavoro. Non ha soldi nascosti in soffitta, lui...

L'ex agente dei vip ora trascorre le sue giornate al mercato a Milano

Mora a Le Iene ha anche parlato della sua bisessualità: "Non amo il sesso maschile, ma sono attratto all'80% dall'uomo e al 20% dalla donna.  Ora non trom*o, al massimo posso arrivare al paese di Bombolandia. Di amori, amori, amori veri ne ho avuti tre. Tutti uomini". La moglie è uno di questi: "Quella che mi ha dato due figli, io l’ho amata follemente"

Si fa regalare la frutta e la verdura da portare ai poveri

Poi c'è lui, Fabrizio Corona, sicuramente il suo amore più grande: "Certo. Un amore che è finito però, un amore al quale io ho dato tanto, non a livello di soldi. L’amore non si compra. Il “lui”, davanti alla gente, quando veniva a casa tutti i giorni, l’ha sempre ammesso lui, se vedeva qualcosa che gli dava fastidio, diceva: “Tu chi sei che ti permetti di sederti al mio posto? Sai che questa è casa del mio fidanzato?”. Poi per scherzo, per verità, per interesse, per amore, per passione, è stato furbo, ha carpito tutto, come funzionava un sistema. Non ho mai tenuto tutto per me. Certo, sono uno che non si fa fot***e, hai capito? Lui ci è riuscito. In tutti i sensi, non in quel senso là".

Quando finirà il suo affidamento ai servizi sociali, vuole fondare un movimento politico tutto suo

Lele Mora ha detto di essere sorridente e sereno, piange da solo tutte le notti, però. La depressione, che cura anche con delle pillole, si fa sentire.