Leonardo Bonucci a passeggio con Martina Maccari e i figli

In campo contro l'Olympiacos allo Juventus Stadium martedì sera, nella sfida di Champions League, Leonardo Bonucci ha messo in mostra tutta fame di vittoria insieme ai suoi compagni. In pochi minuti i bianconeri hanno ribaltato una gara che stavano rischiando di perdere, conquistando i tre punti nel girone con il 3-2 finale. Assetato di titoli da calciatore, Leonardo Bonucci, quando è in relax è il compagno più amorevole del mondo e il tempo libero se lo gode con la sua famiglia.

Leonardo Bonucci al parco spinge il passeggino con dentro Matteo. Con lui la moglie Martina Maccari

Leonardo Bonucci, 27enne nato a Viterbo, è stato sorpreso al parco insieme alla moglie Martina Maccari e ai suoi due figli, Lorenzo e Matteo. Il piccolino di casa è venuto al mondo il 14 maggio scorso, per portarlo a passeggio Leonardo Bonucci usa un passeggino molto amato dai famosi: il Cybex della Fashion Collection. Colori psicadelici e tanta allegria. Il calciatore lo spinge facilmente, papà attento e premuroso, grazie anche leggerezza e alla facilità che ha nell'essere maneggiato. Matteo dentro dorme sereno e si gode l'aria aperta con i genitori e il fratellone.

Insieme al calciatore della Juventus e la compagna, anche il primogenito Lorenzo

Il giocatore, un punto fisso della difesa oltre che della Juventus anche della Nazionale, ora guidata da Antonio Conte, è davvero entusiasta dei suoi cari. Con Martina Maccari è andato a nozze il 21 giugno 2011, il 7 luglio dell'anno successivo è arrivato il primogenito.

Leo, lontano dal campo, ha voluto prendersi una pausa tutta in famiglia, assaporando il relax

"Ci siamo conosciuti nel 2008, telefonicamente e quasi per scommessa. Tutt'altro che un colpo di fulmine. Al primo incontro, Leonardo era l'opposto di come me lo aspettassi. Non mi sembrava proprio il mio tipo. Invece... ci siamo fidanzati e poi ai tempi del Bari abbiamo cominciato a convivere. Un anno di litigate, poi la Juventus, il matrimonio, Lorenzo", aveva raccontato in passato Martina Maccari a TuttoJuveCon la fede al dito le incomprensioni devono essersi dissolte, anche se, pare, il calciatore abbia un grande difetto: vuole avere sempre ragione. Martina, però, ha saputo come domarlo, conquistata dal suo essere un vero romanticone.