Leonardo Di Caprio alla corte di Armani a Milano

Leonardo Di Caprio immerso nella movida milanese. L'attore americano è stato tra gli ospiti d'onore del party per i 40 anni della maison Armani a Milano. Re Giorgio in persona l'ha voluto alla sua festa e il divo di Titanic non si è fatto pregare, approfittando dell'occasione  per concedersi qualche giorno nel Belpaese.

Leonardo Di Caprio a Milano per il party dei 40 anni della maison Armani

Eccolo elegantissimo nella città meneghina con il look che lo accompagna da qualche tempo: barba lunga, occhiali da sole e capelli lunghi tirati all'indietro. Leo, 40 anni, è ancora single: accanto a lui quindi non c'era nessuna attrice o  modella, ma pare che in molte abbiamo fatto a gara per catturare la sua attenzione. Dopo la rottura con la modella Toni Garrn e il presunto flirt con la cantante Rihanna, Di Caprio sarebbe a caccia di nuove conquiste. I media americani sostengono che Leo avrebbe scelto addirittura Tinder, il portale specializzato in incontri 'fisici', per contattare nuove ragazze. Intanto l'attore è sbarcato in Italia invitato da Giorgio Armani per partecipare all'inaugurazione della boutique di via Borgognone e poi alla cena privata nel ristorante Armani Nobu.

Barba lunga, occhiali a goccia e capelli tirati all'indietro per Di Caprio
L'attore è arrivato in Italia e ha partecipato al party di Armani a Milano

Insieme a lui c'erano tantissimi vip e volti noti come: l'attore Pierce Brosnam, Glenn Glose, Anna Dello Russo, Kasia Smutniak e tantissimi attori italiani come Ornella Muti e Alba Rohrwacher. Di Caprio sembra aver apprezzato molto e sarebbe stato avvistato in giro per locali  fare festa.