Leonardo Pieraccioni: 'Con Laura tutto ok'

E' tornato in tv dietro il bancone di "Striscia La Notizia" in coppia con Maurizio Battista. Leonardo Pieraccioni sta vivendo con entusiasmo questa nuova avventura come ha raccontato al settimanale Diva e Donna. L'attore e regista ha parlato anche della figlia Martina, nata 4 anni fa dalla relazione con Laura Torrisi: "Prima di diventare padre - ha detto - m'infastidivano questi figli. Sembrava che tutto l'universo girasse attorno a loro. Ma, poi, quando ti capita questa realtà meravigliosa...". E a lui l'erede è arrivata in età matura: "Sono contento di averlo fatto adesso, anche perché prima non avevo mai trovato la mamma giusta - ha spiegato - Chi fa questo lavoro è sempre un pochino ansioso. Non hai mai alle spalle una carriera, ma solo il risultato dell'ultima cosa che hai fatto. Fai un milione al cinema e sei il più grande bischero, nei fai 30 e sei un genio".

Leonardo Pieraccioni ha smentito le voci della rottura con Laura Torrisi, anzi ha detto di aver trovato una donna intelligente (Foto: A.Raffin/Kikapress.com © Gossip.it)

Leonardo ha anche smentito i rumour che volevano ormai giunta al capolinea la sua storia con la Torrisi: "Funziona così: se tu, come succede a noi, non fai delle foto o non rilasci dichiarazioni da Al Bano e Romina, ecco allora che escono le cose tipo: 'La figlia non è sua, è di Ceccherini', 'Hanno fatto vacanze separate'", ha affermato. "Io e Laura - ha poi aggiunto - abbiamo deciso di leggere queste bischerate e ghignare come Antonio Ricci". Il patto d'amore tra lui e  la dolce metà è la loro figlioletta: "La perfezione fatta bambina", ha sottolineato il simpatico toscano. "Ho capito solo quando m'è nata la figliola - ha proseguito - che le femmine hanno cinque marce in più. Avere al tuo fianco una donna intelligente ti aiuta moltissimo. Io ce l'ho". Carlo Conti vorrebbe che suo figlio Matteo e Martina possano un giorno piacersi, ha ricordato a Pieraccioni il giornalista e lui, con la sua innata ironia, ha risposto: "No, per carità, avere come suocero Carlo Conti no. Preferisco Ceccherini"