Leonardo Pieraccioni dopo la separazione da Laura Torrisi: 'Martina per adesso è allegra'

Martina è una bimba allegra, nonostante la separazione tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. E' stato lo stesso comico, attore e regista toscano, a sottolinearlo sulla sua pagina ufficiale su Facebook.

Leonardo Pieraccioni su FB chiarisce: sua figlia Martina, nonostante la separazione da Laura Torrisi, rimane una piccolina allegra

Leonardo Pieraccioni ha voluto precisare quanto Martina, grazie a genitori sereni e responsabili, nonostante la separazione con Laura Torrisi, sia rimasta una piccolina allegra e con il cuore colmo di gioia. Al momento almeno. E' stato un chiarimento dovuto, dopo che, come spesso accade, mandando online un post ironico e scherzoso, sul social si erano scatenate dietrologie di ogni sorta.
Leonardo Pieraccioni, che è venuto allo scoperto con la separazione da Laura Torrisi solo lo scorso ottobre, il 3 gennaio aveva descritto su Facebook una telefonata con Martina. "Una classica telefonata con la mia figliola: "Pronto?... Prontooo?". (Vocetta di sottofondo) "Dai Martina parla, c'è il babbo...". "Pronto amore?... Pronto?". Silenzio. "Amoreeee! Che fai??". (Vocetta di sottofondo) "Dai Marty, parla!". "Pronto amooore! Che fai, stai giocando? Tutto bene???". Silenzio. "Amoooooreeeee? Non dici niente?". Voce che prende il telefono: "Niente, non vuol parlare, eppure mi aveva detto lei: "Chiamiamo il babbo". E va bè...niente". "Niente.
Te tutto bene?". "Sì, tutto bene, ci sentiamo dopo allora". "Ok, Martina lo vuoi salutare il babbo...?". "NO". "Niente, ci sentiamo dopo". "A dopo, ciao""
.

Il comico, regista e attore, a cena lo scorso 30 dicembre con Marco Masini, Carlo Conti, Giorgio Panariello e un altro amico

Gli 'amici' social, almeno alcuni, subito hanno cominciato a fare ipotesi sul perché la bimba non volesse parlare con il padre, probabilmente a causa della separazione. Leonardo Pieraccioni ha voluto spegnere il caos generato sul nascere, rassicurandoli: Martina è allegra, anche se il crack tra di lui e Laura Torrisi è una realtà. "Signori miei – come direbbe il grande Crozza quando fa Renzi – nessuna dietrologia nella telefonata riportata qui sotto, qualcuno ci legge: “Oddio la separazione, non parla al telefono ti diventerà come Ceccherini!”. Era “da ridere” e basta - ha scritto l'artista - Un classico esempio di telefonata con una quattrenne che vedo, nei commenti, molto diffusa. Vi ringrazio ma non vi preoccupate a sproposito, per adesso la piccinina è allegra assai di vedere due genitori sereni nel crescerla. Ok signori miei?! Oppure come diceva Wanna Marchi, “d’accordooo?”. Ecco, e che ora nessuno voglia trovarci un nesso tra i due personaggi perchè sennò qui ‘un si finisce più d’interpretare!".

 

LAURA TORRISI IN VACANZA NEGLI STATES

Intanto l'ex di Pieraccioni, Laura Torrisi, ha voluto iniziare il suo 2015 negli States. Direttamente da Los Angeles, ha postato alcuni scatti che la immortalano al caldo.

Laura Torrisi ha salutato il 2015 dagli States
Un salto verso il cielo sulle colline di Hollywood per la bella attrice

Sembra assolutamente gioiosa e dalle colline di Hollywood è arrivato un augurio caldo e festoso: ""...La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare..." Cit. Lorenzo Cherubini Buon anno a tutti ragazzi, vi auguro tante cose belle, siate felici! #me #lauratorrisi #hollywood #LA #instaphoto #happynewyears2015italian".