Leone Di Lernia sta meglio ed è uscito dall'ospedale

Leone Di Lernia, 80 anni, a quanto pare sta meglio. In collegamento con Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5", il figlio Davide ha annunciato che il padre è stato dimesso dalla struttura in cui era ricoverato. Poi a sorpresa è arrivata la telefonata dello stesso Leone: "Pronto Barbara sono Leone Di Lernia! Dovevo andare a giocare a pallone stamattina e dovevo per forza uscire dall'ospedale", ha scherzato il cantante.

Davide, il figlio di Leone Di Lernia, in collegamento con Barbara D'Urso durante 'Pomeriggio 5'

La notizia del ricovero dopo un malore è stata diffusa su Facebook da Marco Mazzoli e Fabio Alisei, i conduttori della trasmissione radiofonica "Zoo di 105" di cui Leone Di Lernia è voce storica e ospite fisso. Mazzoli e Alisei successivamente hanno anche pubblicato un video girato in ospedale in cui il cantante afferma: "Noi stiamo qua, non moriremo mai". I colleghi gli hanno promesso che se si fosse rimesso in salute lo avrebbero insignito della carica di direttore artistico dello "Zoo di 105". "Quest'uomo è un supereroe! Grande Leo!! Non mollare mai! (ieri sera in ospedale)", si legge nella didascalia che accompagna il breve filmato.

Leone Di Lernia in ospedale con Marco Mazzoli e Fabio Alisei dello Zoo di 105

Sta meglio Leone Di Lernia e sul social i conduttori della trasmissione ai tanti fan in apprensione per la sua salute hanno scritto: "Buongiorno ragazzi, ringraziamo tutti quelli, che in queste ore, si sono preoccupati per le condizioni di Leone! La situazione è delicata e Facebook non è il posto più adatto per spiattellare questioni delicate! Attualmente, la cosa più importante è stare vicino a Leone e fargli sentire quanto sia importante per noi! Appena avremo novità (speriamo positive), sarete i primi a saperlo. Grazie a chi ci sostiene e fanculo a chi usa questo pretesto per romperci le palle... siete pietosi! Zoo di 105". Un messaggio che non è passato inosservato e infatti sono stati tantissimi i post di solidarietà pubblicati su Facebook per sostenere il cantante.

Il cantante ha dichiarato: 'Noi siamo qui, non moriremo mai'

Leone Di Lernia, però, ora sta meglio e lo ha confermato lui stesso in diretta tv a Barbara D'Urso. A quanto pare i suoi fan e lo staff dello "Zoo di 105" possono tirare un sospiro di sollievo.