Linda Morselli, 'a nudo' per shooting, ma la foto scompare...

Una settimana bianca a Madonna di Campiglio insieme al fidanzato Valentino Rossi e agli amici più cari. Poi di nuovo al lavoro. Linda Morselli è tornata a posare per shooting, stavolta senza i pantaloni addosso. Sul suo profilo social stamani Linda Morselli ha condiviso uno scatto in cui appare strepitosamente 'a nudo'. La modella sopra indossa una camicia annodata in vita, sotto niente: Mostra il popò perfetto di profilo e gambe toniche e snelle. Ai piedi scarpe decoltè con tacco altissimo e plateau. Immancabile non strabuzzare gli occhi davanti a una simile bellezza e perfezione, come del resto hanno fatto i tanti followers della ragazza.

Lo scatto sexy postato da Linda Morselli, 'a nudo' per shooting, ma poi tolto dal social

Linda Morselli, 'a nudo' per shooting, sul network si è chiesta, nel commentare la foto: "Dove sono i miei pantaloni?". Una domanda rimasta senza senza risposta. E' chiaro che ha semplicemente posato per un servizio fotografico, come tante volte le è capitato di fare. Ma forse l'immagine mandata online deve aver scatenato la gelosia di Valentino. O magari alcuni 'inseguitori' sono andati giù pensante con le parole, perché, stranamente, qualche ora dopo la pubblicazione dello scatto, la foto è scomparsa dal social. Linda Morselli l'ha tolta. 'A nudo per shooting per pubblicità, ma non sul web. Nonostante, basta scorrere le sue gallery in rete, di servizi in lingerie nel suo passato, pure recente, ce ne siano parecchi.

Anche lo scorso gennaio per la modella 26enne un servizio fotografico in lingerie sexy

Stavolta deve essere scattato un qualcosa che ha portato 'la Linda', come la chiama il Dottore, a rimuovere la foto.

Linda insieme a Valentino Rossi, con cui vive una storia d'amore duratura e bellissima che continua nel tempo

Ma a mostrare al mondo la magnificenza della 26enne di Lambiate, ma nata a Giussano, in Brianza, Miss Eleganza a Miss Italia 2006, protagonista nel videoclip di Marco Carta “Quello che dai”, ci ha pensato chi, come Gossip.it, ha salvato lo scatto incriminato, sicuramente da dieci e lode.