Linda Morselli crede ancora in Valentino Rossi

Linda Morselli, come molti altri, famosi e non che hanno fatto già sentire la propria voce, sta con Valentino Rossi. Lei al suo campione, quello con cui è fidanzata da anni, che ama più di qualsiasi cosa, ci crede ancora.

Linda Moselli rimane accanto a Valentino Rossi, al suo campione lei crede ancora

Dopo lo scontro a Sepang con lo spagnolo Marc Marquez e la penalizzazione, non sarà facile. Partire dall'ultima posizione a Valencia nell'ultimo Gran Premio della stagione e riuscire a far punti, quelli che bastano, per mantenere il primo posto nella classifica piloti, tenendo alle spalle Lorenzo, e conquistare, così, il decimo Mondiale della propria carriera sa di impresa quasi impossibile. Valentino Rossi, però, non deve mollare. Linda Morselli ci crede ancora. Come lei tantissime persone incitano il centauro. "E poi tutto crolla, ma bisogna sapersi rialzare per “inseguire” i propri sogni. Siamo in tantissimi a crederci ancora", cinguetta la modella sul suo profilo sul social. Le parole sono a commento di uno scatto che immortala le sue mani intrecciate a quelle del Dottore.

Le mani della modella intrecciate a quelle del Dottore: una foto e un post per incintare il centauro

"#iostoconvale", aggiunge Linda Morselli. L'hashtag è diventato quello del momento. Sul web un vero tormentone, perché Valentino Rossi scatena gli animi dei tifosi, di quelli che, pur vedendolo sbagliare quando ha ceduto al nervosismo, considerano anche le sfumature e perdonano. Vogliono uno sport pulito e sperano nel suo ennesimo titolo. Linda Morselli, in mezzo a tante voci autorevoli e anche di gente comune, si schiera accanto al suo uomo, quello con cui divide l'esistenza da oltre tre anni. Ci crede ancora a Vale. crede nel suo genio sulle due ruote e sa che nulla è impossibile. Bisogna rialzarsi e inseguire in pista i propri sogni. Jorge Lorenzo è distante sette punti. Anche dall'ultimo posto non tutto è ancora perduto.